DANY1969 Forumer storico 24 Marzo 2014 #2.291 unlui ha scritto: non dico piu' una parola dany mi rifiuto scendo nel silenzio Clicca per allargare... Il lato positivo è che facciamo ridere tutti... e ridere fa bene
unlui ha scritto: non dico piu' una parola dany mi rifiuto scendo nel silenzio Clicca per allargare... Il lato positivo è che facciamo ridere tutti... e ridere fa bene
nagual mondo patafisico 24 Marzo 2014 #2.292 Da oggi credo ancora di più alla metempsicosi. Il derattizzatore che viene in ditta ha le sembianze di un grosso gatto.
Da oggi credo ancora di più alla metempsicosi. Il derattizzatore che viene in ditta ha le sembianze di un grosso gatto.
unlui Cymbius ! 24 Marzo 2014 #2.294 nagual ha scritto: Da oggi credo ancora di più alla metempsicosi. Il derattizzatore che viene in ditta ha le sembianze di un grosso gatto. Clicca per allargare... io oggi ero in una piccola azienda , sono andato al cesso e c'era il pulitore del cesso con audi A6 , spoccosissimo nag. sapeva tutto lui a me pareva uno della drangheta
nagual ha scritto: Da oggi credo ancora di più alla metempsicosi. Il derattizzatore che viene in ditta ha le sembianze di un grosso gatto. Clicca per allargare... io oggi ero in una piccola azienda , sono andato al cesso e c'era il pulitore del cesso con audi A6 , spoccosissimo nag. sapeva tutto lui a me pareva uno della drangheta
unlui Cymbius ! 24 Marzo 2014 #2.295 morale . non vorrei che per resistere si cedono parti di proprieta' alla drangheta
FreeWind69 ...armonia 24 Marzo 2014 #2.296 unlui ha scritto: morale . non vorrei che per resistere si cedono parti di proprieta' alla drangheta Clicca per allargare... ...beh ...meglio loro che le banche straniere
unlui ha scritto: morale . non vorrei che per resistere si cedono parti di proprieta' alla drangheta Clicca per allargare... ...beh ...meglio loro che le banche straniere
FreeWind69 ...armonia 24 Marzo 2014 #2.297 unlui ha scritto: ma la domanda che piu' mi preme e' , che caxxo vado a letto a fare? Clicca per allargare... ....dormire? ...già ...troppo banale
unlui ha scritto: ma la domanda che piu' mi preme e' , che caxxo vado a letto a fare? Clicca per allargare... ....dormire? ...già ...troppo banale
unlui Cymbius ! 24 Marzo 2014 #2.299 FreeWind69 ha scritto: ....dormire? ...già ...troppo banale Clicca per allargare... ue' come butta?
time-traveler Forumer storico 24 Marzo 2014 #2.300 nagual ha scritto: Da oggi credo ancora di più alla metempsicosi. Il derattizzatore che viene in ditta ha le sembianze di un grosso gatto. Clicca per allargare...
nagual ha scritto: Da oggi credo ancora di più alla metempsicosi. Il derattizzatore che viene in ditta ha le sembianze di un grosso gatto. Clicca per allargare...