cicoriabagnata Forumer storico 24 Marzo 2014 #2.281 ...potrebbe partire una cannellata serale long....
cicoriabagnata Forumer storico 24 Marzo 2014 #2.282 uscito long a 3000 perché dimenticato profit in macchina....
cicoriabagnata Forumer storico 24 Marzo 2014 #2.283 dopo la batosta ultima (vedasi titolo del 3D) mi sono fermato in pausa studio e mi diverto con lo stoxx e con molta soddisfazione!
dopo la batosta ultima (vedasi titolo del 3D) mi sono fermato in pausa studio e mi diverto con lo stoxx e con molta soddisfazione!
cicoriabagnata Forumer storico 24 Marzo 2014 #2.284 non c'è nulla da fare; per quanto possa essere incredibile, il trading è tecnica solo per il 10%; il resto è solo e tutta psicologia!
non c'è nulla da fare; per quanto possa essere incredibile, il trading è tecnica solo per il 10%; il resto è solo e tutta psicologia!
unlui Cymbius ! 24 Marzo 2014 #2.285 cicoriabagnata ha scritto: non c'è nulla da fare; per quanto possa essere incredibile, il trading è tecnica solo per il 10%; il resto è solo e tutta psicologia! Clicca per allargare...
cicoriabagnata ha scritto: non c'è nulla da fare; per quanto possa essere incredibile, il trading è tecnica solo per il 10%; il resto è solo e tutta psicologia! Clicca per allargare...
DANY1969 Forumer storico 24 Marzo 2014 #2.286 unlui ha scritto: Vedi l'allegato 276880 Clicca per allargare... Strano che non accenni con la mano un ciao ciao mamma guarda dove sono
unlui ha scritto: Vedi l'allegato 276880 Clicca per allargare... Strano che non accenni con la mano un ciao ciao mamma guarda dove sono
unlui Cymbius ! 24 Marzo 2014 #2.287 DANY1969 ha scritto: Strano che non accenni con la mano un ciao ciao mamma guarda dove sono Clicca per allargare... non dico piu' una parola dany mi rifiuto scendo nel silenzio
DANY1969 ha scritto: Strano che non accenni con la mano un ciao ciao mamma guarda dove sono Clicca per allargare... non dico piu' una parola dany mi rifiuto scendo nel silenzio
unlui Cymbius ! 24 Marzo 2014 #2.288 alle 4 domattina devo portare il racazzo in aereoporto stavo pensando dopo che fare se tornare a letto per mezz'ora o andare in ufficio direttamente
alle 4 domattina devo portare il racazzo in aereoporto stavo pensando dopo che fare se tornare a letto per mezz'ora o andare in ufficio direttamente
unlui Cymbius ! 24 Marzo 2014 #2.290 ma la domanda che piu' mi preme e' , che caxxo vado a letto a fare?