18320 Marzo sciott (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
Così lo fai morire di crepacuore il povero senatore. :(

Va be' che i politici siano fuori moda ma il sadismo è peccato.

avanti savoia :D

....certo.....uno che va sotto di 2000 punti non dovrebbe aver diritto alla parola.....ma perche' dovrei rinunciare ad essere me stesso, o meglio, a quello che credo di essere? :D:D
Indi per cui ribadisco: ho visto benissimo....andiamo a sud e fanculo baffolong! :D
 

cicoriabagnata

Forumer storico
......guardate che, anche per un istrione come me, scrivere a -1700 punti di loss (seppur momentaneo) e' imbarazzante.....e, soprattutto, mi fa perdere lo smalto di catzeggiare da Guru :-o

....peggio per voi: perderete un guru e un comico :D
 

nagual

mondo patafisico
Un po' di speranze per il senatore, che possano rinfrancargli lo spirito.

Il fitusu per un punto non chiude sopra la bollinger, in poche parole tentenna.
Le andrà di lusso se chiuderà alla pari, altrimenti ciccia.
 

Allegati

  • 2014-01-17_185526.png
    2014-01-17_185526.png
    295,6 KB · Visite: 148

nagual

mondo patafisico
Ma guarda un po'!

Pare che sia imminente una crisi di governo al buio. Il tavolo da gioco si apre oggi alla ore 16. Partita a tre col morto.
 

superbaffone

Guest
chiuso il long con 10 punti di perdita, dopo 4 operazioni in gain arriva un loss.
 

nagual

mondo patafisico
chiuso il long con 10 punti di perdita, dopo 4 operazioni in gain arriva un loss.

Io invece sono tutto dentro:

2/3 long su un titolo e 1/3 short su un altro.

Negli ultimi giorni quando uno saliva l'altro scendeva, quindi in correlazione inversa. Sono long su quello che è stato più debole col mercato forte e short su quello inarrestabile mentre il mercato è salito.

:mmmm: :rolleyes: :specchio:
 

superbaffone

Guest
Io invece sono tutto dentro:

2/3 long su un titolo e 1/3 short su un altro.

Negli ultimi giorni quando uno saliva l'altro scendeva, quindi in correlazione inversa. Sono long su quello che è stato più debole col mercato forte e short su quello inarrestabile mentre il mercato è salito.

:mmmm: :rolleyes: :specchio:

probabile che lunedì si possa rientrare long, dipende dai grafici, oggi il segnale in chiusura era flat.
 

Users who are viewing this thread

Alto