unlui Cymbius ! 24 Marzo 2014 #2.321 cicoriabagnata ha scritto: .....però, poi ti racconto, sto rinascendo, anche dal punto di vista del trading Clicca per allargare... e ci manca pure che non rinasci pero' non fare piu' cacagte cosi'
cicoriabagnata ha scritto: .....però, poi ti racconto, sto rinascendo, anche dal punto di vista del trading Clicca per allargare... e ci manca pure che non rinasci pero' non fare piu' cacagte cosi'
cicoriabagnata Forumer storico 24 Marzo 2014 #2.322 è presente qualcuno che si intende di gomme? mi serve un consiglio.
FreeWind69 ...armonia 24 Marzo 2014 #2.323 unlui ha scritto: Clicca per allargare... ..........................ho fatto il conto in zoccole
cicoriabagnata Forumer storico 24 Marzo 2014 #2.324 unlui ha scritto: e ci manca pure che non rinasci pero' non fare piu' cacagte cosi' Clicca per allargare... si, e questo è un insegnamento definitivo
unlui ha scritto: e ci manca pure che non rinasci pero' non fare piu' cacagte cosi' Clicca per allargare... si, e questo è un insegnamento definitivo
unlui Cymbius ! 24 Marzo 2014 #2.325 cico' mi han chiamato quelli di fiuggi . ho detto che vado quando tu sei da quelle parti
cicoriabagnata Forumer storico 24 Marzo 2014 #2.326 FreeWind69 ha scritto: ..........................ho fatto il conto in zoccole Clicca per allargare... nemmeno questo è un problema: mi sono appena convertito
FreeWind69 ha scritto: ..........................ho fatto il conto in zoccole Clicca per allargare... nemmeno questo è un problema: mi sono appena convertito
time-traveler Forumer storico 24 Marzo 2014 #2.327 cicoriabagnata ha scritto: è presente qualcuno che si intende di gomme? mi serve un consiglio. Clicca per allargare... proviamo con le gomme ... tanto qui non mi caga nessuno
cicoriabagnata ha scritto: è presente qualcuno che si intende di gomme? mi serve un consiglio. Clicca per allargare... proviamo con le gomme ... tanto qui non mi caga nessuno
FreeWind69 ...armonia 24 Marzo 2014 #2.328 ...sep o minisep ...un pò di nostrano tanto per vedere la variante renatino
unlui Cymbius ! 24 Marzo 2014 #2.329 cicoriabagnata ha scritto: è presente qualcuno che si intende di gomme? mi serve un consiglio. Clicca per allargare... dica prendi le piu' care e non sbagli
cicoriabagnata ha scritto: è presente qualcuno che si intende di gomme? mi serve un consiglio. Clicca per allargare... dica prendi le piu' care e non sbagli
cicoriabagnata Forumer storico 24 Marzo 2014 #2.330 unlui ha scritto: cico' mi han chiamato quelli di fiuggi . ho detto che vado quando tu sei da quelle parti Clicca per allargare... bene domani ti chiamo e ti dico quando sarò: a che ora ti chiamo...in un orario tranquillo in cui non stai facendo una seka?
unlui ha scritto: cico' mi han chiamato quelli di fiuggi . ho detto che vado quando tu sei da quelle parti Clicca per allargare... bene domani ti chiamo e ti dico quando sarò: a che ora ti chiamo...in un orario tranquillo in cui non stai facendo una seka?