unlui Cymbius ! 24 Marzo 2014 #2.301 FreeWind69 ha scritto: ...il senatore ha chiuso ...se ho capito bene Clicca per allargare... si lui chiude quando e' in posizione giusta lo amo
FreeWind69 ha scritto: ...il senatore ha chiuso ...se ho capito bene Clicca per allargare... si lui chiude quando e' in posizione giusta lo amo
FreeWind69 ...armonia 24 Marzo 2014 #2.302 unlui ha scritto: ue' come butta? Clicca per allargare... ...si combatte ...siamo alla baionetta
FreeWind69 ...armonia 24 Marzo 2014 #2.303 unlui ha scritto: si lui chiude quando e' in posizione giusta lo amo Clicca per allargare... ...calma ...ha chiuso lo sciott di titolo?
unlui ha scritto: si lui chiude quando e' in posizione giusta lo amo Clicca per allargare... ...calma ...ha chiuso lo sciott di titolo?
unlui Cymbius ! 24 Marzo 2014 #2.304 FreeWind69 ha scritto: ...si combatte ...siamo alla baionetta Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 24 Marzo 2014 #2.305 FreeWind69 ha scritto: ...calma ...ha chiuso lo sciott di titolo? Clicca per allargare... no quella non credo , mi riferivo al long
FreeWind69 ha scritto: ...calma ...ha chiuso lo sciott di titolo? Clicca per allargare... no quella non credo , mi riferivo al long
FreeWind69 ...armonia 24 Marzo 2014 #2.306 unlui ha scritto: Clicca per allargare... ...te non hai bisogno di niente? ...vengo un paio di mesi ...e ti lascio idee brillanti per un lustro
unlui ha scritto: Clicca per allargare... ...te non hai bisogno di niente? ...vengo un paio di mesi ...e ti lascio idee brillanti per un lustro
FreeWind69 ...armonia 24 Marzo 2014 #2.307 unlui ha scritto: no quella non credo , mi riferivo al long Clicca per allargare... ..meno male ...una copertura ...già chiusa
unlui ha scritto: no quella non credo , mi riferivo al long Clicca per allargare... ..meno male ...una copertura ...già chiusa
FreeWind69 ...armonia 24 Marzo 2014 #2.308 ...ma dove va bimbo? ...all'estero? ...lo mandi in stage in moldavia?
cicoriabagnata Forumer storico 24 Marzo 2014 #2.309 FreeWind69 ha scritto: ...calma ...ha chiuso lo sciott di titolo? Clicca per allargare... chiuso: il loss equivale ad un' utilitaria....ma tanto non l'avrei comprata perché ho già la macchina
FreeWind69 ha scritto: ...calma ...ha chiuso lo sciott di titolo? Clicca per allargare... chiuso: il loss equivale ad un' utilitaria....ma tanto non l'avrei comprata perché ho già la macchina
time-traveler Forumer storico 24 Marzo 2014 #2.310 ragà.. sto guardando un vecchio film di bruce lee dove se menano de brutto! bello però