unlui Cymbius ! 24 Marzo 2014 #2.311 FreeWind69 ha scritto: ...ma dove va bimbo? ...all'estero? ...lo mandi in stage in moldavia? Clicca per allargare... va a budapest a fregna
FreeWind69 ha scritto: ...ma dove va bimbo? ...all'estero? ...lo mandi in stage in moldavia? Clicca per allargare... va a budapest a fregna
cicoriabagnata Forumer storico 24 Marzo 2014 #2.314 unlui ha scritto: va a budapest a fregna Clicca per allargare... ...e perché non porta pure il papà, dopo tutti i sacrifici che il papà ha fatto per lui!?!?!?!
unlui ha scritto: va a budapest a fregna Clicca per allargare... ...e perché non porta pure il papà, dopo tutti i sacrifici che il papà ha fatto per lui!?!?!?!
cicoriabagnata Forumer storico 24 Marzo 2014 #2.315 FreeWind69 ha scritto: ...senatore ...diamo una sguardata ai grafici? Clicca per allargare... mi dica quale grafico e time frame e sarò servito
FreeWind69 ha scritto: ...senatore ...diamo una sguardata ai grafici? Clicca per allargare... mi dica quale grafico e time frame e sarò servito
FreeWind69 ...armonia 24 Marzo 2014 #2.316 unlui ha scritto: va a budapest a fregna Clicca per allargare... ...piccolo basterdello ...però c'ha testa ...sperando non sia calda
unlui ha scritto: va a budapest a fregna Clicca per allargare... ...piccolo basterdello ...però c'ha testa ...sperando non sia calda
unlui Cymbius ! 24 Marzo 2014 #2.317 cicoriabagnata ha scritto: chiuso: il loss equivale ad un' utilitaria....ma tanto non l'avrei comprata perché ho già la macchina Clicca per allargare...
cicoriabagnata ha scritto: chiuso: il loss equivale ad un' utilitaria....ma tanto non l'avrei comprata perché ho già la macchina Clicca per allargare...
FreeWind69 ...armonia 24 Marzo 2014 #2.318 cicoriabagnata ha scritto: mi dica quale grafico e time frame e sarò servito Clicca per allargare... ...daily ...dai
cicoriabagnata ha scritto: mi dica quale grafico e time frame e sarò servito Clicca per allargare... ...daily ...dai
cicoriabagnata Forumer storico 24 Marzo 2014 #2.319 unlui ha scritto: Clicca per allargare... .....però, poi ti racconto, sto rinascendo, anche dal punto di vista del trading
unlui ha scritto: Clicca per allargare... .....però, poi ti racconto, sto rinascendo, anche dal punto di vista del trading
cicoriabagnata Forumer storico 24 Marzo 2014 #2.320 FreeWind69 ha scritto: ...daily ...dai Clicca per allargare... ma su cosa? quale indice?