unlui Cymbius ! 22 Aprile 2014 #2.791 Afghanistan, uccisa la fotografa tedesca che raccontò Nassiriya - Pagina Nazionale - il Tirreno
cicoriabagnata Forumer storico 22 Aprile 2014 #2.792 Intanto dax rompe i massimi del 10 aprile....se si guardano i grafici giornalieri appare una salita contronatura, ma tanto è!
Intanto dax rompe i massimi del 10 aprile....se si guardano i grafici giornalieri appare una salita contronatura, ma tanto è!
cicoriabagnata Forumer storico 22 Aprile 2014 #2.793 Ciao carissimo; spiace per la giornalista. per il bimbo: wudoo!
unlui Cymbius ! 22 Aprile 2014 #2.794 cicoriabagnata ha scritto: Intanto dax rompe i massimi del 10 aprile....se si guardano i grafici giornalieri appare una salita contronatura, ma tanto è! Clicca per allargare... sono sempre stato long ora mi fanno cacare puzzano
cicoriabagnata ha scritto: Intanto dax rompe i massimi del 10 aprile....se si guardano i grafici giornalieri appare una salita contronatura, ma tanto è! Clicca per allargare... sono sempre stato long ora mi fanno cacare puzzano
cicoriabagnata Forumer storico 22 Aprile 2014 #2.796 unlui ha scritto: sono sempre stato long ora mi fanno cacare puzzano Clicca per allargare... ....ormai non si sa cosa pensare, perché se ti piazzano dalla BCE un QE, andremo verso i 40000 di fib
unlui ha scritto: sono sempre stato long ora mi fanno cacare puzzano Clicca per allargare... ....ormai non si sa cosa pensare, perché se ti piazzano dalla BCE un QE, andremo verso i 40000 di fib
unlui Cymbius ! 22 Aprile 2014 #2.797 cicoriabagnata ha scritto: ....ormai non si sa cosa pensare, perché se ti piazzano dalla BCE un QE, andremo verso i 40000 di fib Clicca per allargare... anche 50000 tanto che caxxo cambia
cicoriabagnata ha scritto: ....ormai non si sa cosa pensare, perché se ti piazzano dalla BCE un QE, andremo verso i 40000 di fib Clicca per allargare... anche 50000 tanto che caxxo cambia
cicoriabagnata Forumer storico 22 Aprile 2014 #2.798 il fib sembra diretto verso i 22-22500, il dax a 10200, mah!
cicoriabagnata Forumer storico 22 Aprile 2014 #2.799 unlui ha scritto: anche 50000 tanto che caxxo cambia Clicca per allargare... ma sì! facciamo numero pari! Maestro, ho avuto un mese orrendo (in generale): prevede che Maggio sia migliore?
unlui ha scritto: anche 50000 tanto che caxxo cambia Clicca per allargare... ma sì! facciamo numero pari! Maestro, ho avuto un mese orrendo (in generale): prevede che Maggio sia migliore?
unlui Cymbius ! 22 Aprile 2014 #2.800 cicoriabagnata ha scritto: ma sì! facciamo numero pari! Maestro, ho avuto un mese orrendo (in generale): prevede che Maggio sia migliore? Clicca per allargare... guarda se ci si vede e ridiamo vuol dire che va' bene la gente ha tanti troppi caxxi , ormai e' un bordello per tutti ricchi poveri piangono tutti non si sa' piu' che caxxo fare , manco se hai soldi puoi spenderli
cicoriabagnata ha scritto: ma sì! facciamo numero pari! Maestro, ho avuto un mese orrendo (in generale): prevede che Maggio sia migliore? Clicca per allargare... guarda se ci si vede e ridiamo vuol dire che va' bene la gente ha tanti troppi caxxi , ormai e' un bordello per tutti ricchi poveri piangono tutti non si sa' piu' che caxxo fare , manco se hai soldi puoi spenderli