ninjaxx amico del maestro... 29 Gennaio 2014 #501 cmq -0,70% poca roba, qui ci vogliono i pezzi forti. un bel -3,5% ci starebbe bene, proprio per testare il polso agli indecisi
cmq -0,70% poca roba, qui ci vogliono i pezzi forti. un bel -3,5% ci starebbe bene, proprio per testare il polso agli indecisi
ninjaxx amico del maestro... 29 Gennaio 2014 #502 da -0,70 % a -1,20 % in 6 minuti cicoria mi aiutra a capire?
ninjaxx amico del maestro... 29 Gennaio 2014 #503 ninjaxx ha scritto: cmq -0,70% poca roba, qui ci vogliono i pezzi forti. un bel -3,5% ci starebbe bene, proprio per testare il polso agli indecisi Clicca per allargare... -1,90% si ragiona. anche se siamo lontanini dal ribasso che ci immaginiamo ... voglio -3,5%
ninjaxx ha scritto: cmq -0,70% poca roba, qui ci vogliono i pezzi forti. un bel -3,5% ci starebbe bene, proprio per testare il polso agli indecisi Clicca per allargare... -1,90% si ragiona. anche se siamo lontanini dal ribasso che ci immaginiamo ... voglio -3,5%
cicoriabagnata Forumer storico 29 Gennaio 2014 #504 ninjaxx ha scritto: da -0,70 % a -1,20 % in 6 minuti cicoria mi aiutra a capire? Clicca per allargare... ho ricaricato il cellulare
ninjaxx ha scritto: da -0,70 % a -1,20 % in 6 minuti cicoria mi aiutra a capire? Clicca per allargare... ho ricaricato il cellulare
ninjaxx amico del maestro... 29 Gennaio 2014 #505 cicoriabagnata ha scritto: ho ricaricato il cellulare Clicca per allargare... ho motivo per temere 19100 come base per una ripartenza? senatore sono un uomo con molte paure, mi illumini...
cicoriabagnata ha scritto: ho ricaricato il cellulare Clicca per allargare... ho motivo per temere 19100 come base per una ripartenza? senatore sono un uomo con molte paure, mi illumini...
cicoriabagnata Forumer storico 29 Gennaio 2014 #506 ninjaxx ha scritto: ho motivo per temere 19100 come base per una ripartenza? senatore sono un uomo con molte paure, mi illumini... Clicca per allargare... Kazzo Gianluca!!!! non si puo' tradare se non in perfetta autonomia!!
ninjaxx ha scritto: ho motivo per temere 19100 come base per una ripartenza? senatore sono un uomo con molte paure, mi illumini... Clicca per allargare... Kazzo Gianluca!!!! non si puo' tradare se non in perfetta autonomia!!
cicoriabagnata Forumer storico 29 Gennaio 2014 #507 cicoriabagnata ha scritto: Kazzo Gianluca!!!! non si puo' tradare se non in perfetta autonomia!! Clicca per allargare... comunque a 18700 e' na passeggiata e salute
cicoriabagnata ha scritto: Kazzo Gianluca!!!! non si puo' tradare se non in perfetta autonomia!! Clicca per allargare... comunque a 18700 e' na passeggiata e salute
time-traveler Forumer storico 29 Gennaio 2014 #508 Non ci posso credere ! Sono uscito in gain dallo sventurato short di ieri !
time-traveler Forumer storico 29 Gennaio 2014 #509 Troppo per le coronarie .. Ora mi lego le manine e osservo e basta