cicoriabagnata Forumer storico 3 Febbraio 2014 #751 FRANCIS CABREL Petite Marie 1993 - YouTube addio ma amatevi!
unlui Cymbius ! 3 Febbraio 2014 #752 usano la tattica dell'inps verso i 65 enni gli fan vedere che son prossimi alla pensione e zac gliela spostano di due anni in due anni poi quando proprio non possono fa' piu' nu caxx ti mettono esodato e chi si e' visto si e' visto son furbi questi
usano la tattica dell'inps verso i 65 enni gli fan vedere che son prossimi alla pensione e zac gliela spostano di due anni in due anni poi quando proprio non possono fa' piu' nu caxx ti mettono esodato e chi si e' visto si e' visto son furbi questi
nagual mondo patafisico 3 Febbraio 2014 #753 unlui ha scritto: poco prima degli stress test long a cannone per il prossimo quinquennio prendono solo tempo per nascondere la cacca da noi Clicca per allargare... Per me lo stress test è iniziato già oggi, c'ho un long che è in sofferenza per 2/3 del guadagno di gennaio. Oltre al resto....
unlui ha scritto: poco prima degli stress test long a cannone per il prossimo quinquennio prendono solo tempo per nascondere la cacca da noi Clicca per allargare... Per me lo stress test è iniziato già oggi, c'ho un long che è in sofferenza per 2/3 del guadagno di gennaio. Oltre al resto....
unlui Cymbius ! 3 Febbraio 2014 #755 nagual ha scritto: Per me lo stress test è iniziato già oggi, c'ho un long che è in sofferenza per 2/3 del guadagno di gennaio. Oltre al resto.... Clicca per allargare... dagli tempo a intesa di fare la bad bank per mettere 50 miliardi di cacca , calma ribassi da comprare comunque
nagual ha scritto: Per me lo stress test è iniziato già oggi, c'ho un long che è in sofferenza per 2/3 del guadagno di gennaio. Oltre al resto.... Clicca per allargare... dagli tempo a intesa di fare la bad bank per mettere 50 miliardi di cacca , calma ribassi da comprare comunque
unlui Cymbius ! 3 Febbraio 2014 #757 c'e' fosse utenti che si chiamano che ne so' Amanda, Clea , Isidora no niente
nagual mondo patafisico 3 Febbraio 2014 #758 Devono fare in fretta, dopo le elezione europee si apriranno le cloache.
unlui Cymbius ! 3 Febbraio 2014 #759 nagual ha scritto: Devono fare in fretta, dopo le elezione europee si apriranno le cloache. Clicca per allargare... questo mese il drive sara' la Bce usera' armi non convenzionali oggi in francia si scioperava pesante ma ovviamente non trovi notizia , loro son chic
nagual ha scritto: Devono fare in fretta, dopo le elezione europee si apriranno le cloache. Clicca per allargare... questo mese il drive sara' la Bce usera' armi non convenzionali oggi in francia si scioperava pesante ma ovviamente non trovi notizia , loro son chic
nagual mondo patafisico 3 Febbraio 2014 #760 unlui ha scritto: ... si scioperava pesante Clicca per allargare... Domani mi sa che sobillo....