unlui Cymbius ! 5 Febbraio 2014 #961 PippaPasquale ha scritto: cadrete come mosche Clicca per allargare... ma perche' cambi sempre nick?
nagual mondo patafisico 5 Febbraio 2014 #962 unlui ha scritto: sei ancora vivo attrezzo con la testolina di caxxo? Clicca per allargare... E mo chi qazzo è questo?
unlui ha scritto: sei ancora vivo attrezzo con la testolina di caxxo? Clicca per allargare... E mo chi qazzo è questo?
unlui Cymbius ! 5 Febbraio 2014 #963 nagual ha scritto: E mo chi qazzo è questo? Clicca per allargare... sempre lui l'attrezzo che non serve a un caxxo
nagual ha scritto: E mo chi qazzo è questo? Clicca per allargare... sempre lui l'attrezzo che non serve a un caxxo
PippaPasquale Banned 5 Febbraio 2014 #964 unlui ha scritto: ma perche' cambi sempre nick? Clicca per allargare... di chi stai parlando io sono nuovo
unlui ha scritto: ma perche' cambi sempre nick? Clicca per allargare... di chi stai parlando io sono nuovo
unlui Cymbius ! 5 Febbraio 2014 #965 PippaPasquale ha scritto: di chi stai parlando io sono nuovo Clicca per allargare... eh si
cicoriabagnata Forumer storico 5 Febbraio 2014 #966 Se è Filo, è venuto ad abbeverarsi alle fonti del trading in questo 3D, dopo anni di perduta errazione!
Se è Filo, è venuto ad abbeverarsi alle fonti del trading in questo 3D, dopo anni di perduta errazione!
cicoriabagnata Forumer storico 5 Febbraio 2014 #967 Filo, segui noi ed abbandona te stesso.....forse gainerai
cicoriabagnata Forumer storico 5 Febbraio 2014 #968 A proposito di Filo; ho sempre ritenuto Arsenio come il trader più elegante che abbia mai visto!
PippaPasquale Banned 5 Febbraio 2014 #969 cicoriabagnata ha scritto: Se è Filo, è venuto ad abbeverarsi alle fonti del trading in questo 3D, dopo anni di perduta errazione! Clicca per allargare... sono Giuseppe Mastrapasqua e non mi scassare I maroni
cicoriabagnata ha scritto: Se è Filo, è venuto ad abbeverarsi alle fonti del trading in questo 3D, dopo anni di perduta errazione! Clicca per allargare... sono Giuseppe Mastrapasqua e non mi scassare I maroni
cicoriabagnata Forumer storico 5 Febbraio 2014 #970 PippaPasquale ha scritto: sono Giuseppe Mastrapasqua e non mi scassare I maroni Clicca per allargare... chi ti ha imparato queste brutte parole?
PippaPasquale ha scritto: sono Giuseppe Mastrapasqua e non mi scassare I maroni Clicca per allargare... chi ti ha imparato queste brutte parole?