cicoriabagnata Forumer storico 2 Gennaio 2014 #71 unlui ha scritto: Ciccio se chiudono a -0.24% non prendertela con me eh ! Clicca per allargare... guarda il movimento dell'oro, l'agonia del dax: c'è qualche problema serio in qualche bilancio imho ovviamente
unlui ha scritto: Ciccio se chiudono a -0.24% non prendertela con me eh ! Clicca per allargare... guarda il movimento dell'oro, l'agonia del dax: c'è qualche problema serio in qualche bilancio imho ovviamente
unlui Cymbius ! 2 Gennaio 2014 #72 cicoriabagnata ha scritto: guarda il movimento dell'oro, l'agonia del dax: c'è qualche problema serio in qualche bilancio imho ovviamente Clicca per allargare... appunto come dicevo se chiudono a -0.24 non e' colpa mia
cicoriabagnata ha scritto: guarda il movimento dell'oro, l'agonia del dax: c'è qualche problema serio in qualche bilancio imho ovviamente Clicca per allargare... appunto come dicevo se chiudono a -0.24 non e' colpa mia
unlui Cymbius ! 2 Gennaio 2014 #75 cicoriabagnata ha scritto: l'america non gira mai per un giorno! Clicca per allargare... ma se perde na sega zio di quel canchero
cicoriabagnata ha scritto: l'america non gira mai per un giorno! Clicca per allargare... ma se perde na sega zio di quel canchero
cicoriabagnata Forumer storico 2 Gennaio 2014 #77 unlui ha scritto: ma se perde na sega zio di quel canchero Clicca per allargare... ....ma hai aperto la piatta???? o stai fissando da 3/4 d'ora il grafico fermo al 31 dicembre?
unlui ha scritto: ma se perde na sega zio di quel canchero Clicca per allargare... ....ma hai aperto la piatta???? o stai fissando da 3/4 d'ora il grafico fermo al 31 dicembre?
lafenice2 Forumer attivo 2 Gennaio 2014 #78 unlui ha scritto: Io amo fiera milano , ripeto fiera milano da comprare nei ribassi Clicca per allargare... Tu ami le cose giuste e le cose sbagliate. Fiera di milano è sbagliate PS bentornato
unlui ha scritto: Io amo fiera milano , ripeto fiera milano da comprare nei ribassi Clicca per allargare... Tu ami le cose giuste e le cose sbagliate. Fiera di milano è sbagliate PS bentornato
unlui Cymbius ! 2 Gennaio 2014 #80 cicoriabagnata ha scritto: ....ma hai aperto la piatta???? o stai fissando da 3/4 d'ora il grafico fermo al 31 dicembre? Clicca per allargare... perde 0.85% sp cico' lafenice2 ha scritto: Tu ami le cose giuste e le cose sbagliate. Fiera di milano è sbagliate si e' pappata il motorshow PS bentornato Clicca per allargare... auguri
cicoriabagnata ha scritto: ....ma hai aperto la piatta???? o stai fissando da 3/4 d'ora il grafico fermo al 31 dicembre? Clicca per allargare... perde 0.85% sp cico' lafenice2 ha scritto: Tu ami le cose giuste e le cose sbagliate. Fiera di milano è sbagliate si e' pappata il motorshow PS bentornato Clicca per allargare... auguri