2 Moderatori per questa sezione

mi meraviglio che ancora tu non abbia preso( pagando ) una pagina del corriere per manifestare tali sentimenti a M. :invasion:

forse è l'unico modo per scovarla dalla tana :invasion:

Una sola pagina del Corriere della Sera non basterebbe, ahimè.

Per esprimere una minuscola porzione dell'ammirazione ch'io nutro per melodia, non basterebbe l'intera Enciclopedia Britannica.
Ma di certo lei ama l'ambiente, e non gradirebbe un tal spreco di carta: penso che si accontenti di sapere ch'è sempre impressa nei cervelli e nei cuori dei suoi ammiratori.

...Oppure, lasciando stare la carta, potrei incidere una dedica a melodia su una burrata di Andria che (mi dicono) è pugliese come la nostra musa...

.

Una sola pagina del Corriere della Sera non basterebbe, ahimè.

Per esprimere una minuscola porzione dell'ammirazione ch'io nutro per melodia, non basterebbe l'intera Enciclopedia Britannica.
Ma di certo lei ama l'ambiente, e non gradirebbe un tal spreco di carta: penso che si accontenti di sapere ch'è sempre impressa nei cervelli e nei cuori dei suoi ammiratori.

...Oppure, lasciando stare la carta, potrei incidere una dedica a melodia su una burrata di Andria che (mi dicono) è pugliese come la nostra musa...

.

sarebbe anche carino noleggiare un aereo che sorvolasse bari con una striscia svolazzante dedicata a M. :) :D :lol:

io son piu`sul classico

una bella biga che se la trascina, a consunzione

sin da padre pio

Esatto !!! ... Ed una volta giunta a destinazione bell' ecchè consunta ..., legare i misererrimi resti alle caviglie ed ai polsi ed affrancare le estremità a due cavalli da "tiro" in opposta guisa.

Sprrraakkk ... :X ... Una volta compiuta l'operazioncella, procedera con ascia bipenne, ... la cosidetta "azza da squarto" ed infierire sulle membra esangui, affinchè i corvi meglio possano pascersi delle carni così scomposte.

Auguro a Voi tutti un sereno fine settimana ricco di libagioni e svaghi vari.

Se fossi moderatore di questa sezione, sarei tentato di far giustizia di un paio di post blasfemi.
Ma forse è più giusto che i bytes che accoglieranno per sempre tali degenerazioni siano per sempre testimoni dell'empietà dei loro autori.

Quel’antiqua mia dolce empia natura
fatta citar dinanzi a la reina
che la parte divina
tien di essenza nostra e ’n cima sede,
ivi, com’oro che nel foco affina,
mi rappresento cerco di dolore,
di paura et d’orrore.

Fate di me scempio,
rifugiandovi nell'artifizio della beltà ch'appare,
agl' occhi di si contenta,
cosí ’l mio tempo infin qui trapassato
è in fiamma e ’n pene ... : et quante utili honeste