(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luana71

Forumer attivo
Re: ciao bellissima

dona46 ha scritto:
oggi un po' assente ma molto presente in messenger
:V

:) ma ciao a te ...scusa sai qualcosa ho appena letto che si è smarrita una Passera.. :help: :lol: :lol: ... senti cosa pensa ..... :lol: :lol: chissà magari ... :lol: :lol:

Pensiamo che il valore di Telecom I. non si sia modificato. In Borsa il valore ha perso in maniera significativa, ma si e' allineato a quello delle aziende del settore". Lo ha affermato il consigliere delegato di Intesa Sanpaolo, Corrado Passera, in merito alla partecipazione della banca in Telco, controllante di Telecom I.. "Pensiamo sia uno dei casi di aziende che con la stabilita' della gestione possa portare benefici a tutti gli azionisti ed anche al Paese", ha sottolineato Passera.
 

dona46

Forumer storico
Re: ciao bellissima

luana71 ha scritto:
:) ma ciao a te ...scusa sai qualcosa ho appena letto che si è smarrita una Passera.. :help: :lol: :lol: ... senti cosa pensa ..... :lol: :lol: chissà magari ... :lol: :lol:

Pensiamo che il valore di Telecom I. non si sia modificato. In Borsa il valore ha perso in maniera significativa, ma si e' allineato a quello delle aziende del settore". Lo ha affermato il consigliere delegato di Intesa Sanpaolo, Corrado Passera, in merito alla partecipazione della banca in Telco, controllante di Telecom I.. "Pensiamo sia uno dei casi di aziende che con la stabilita' della gestione possa portare benefici a tutti gli azionisti ed anche al Paese", ha sottolineato Passera.

ecco perchè il Passero dice ca..ate
 

dona46

Forumer storico
x otto

(- Aicon: in calo dati del primo semestre, rivisto il piano industriale



Fornite informazioni a Consob su Usa e finanziamenti Airon

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 apr - Risultati in
calo nel primo semestre dell'anno nautico per Aicon il cui
cda archivia dati sui quali pesa la congiuntura negativa.
Aicon rivede il piano industriale 2008-2013 riducendo gli
investimenti, distribuendoli su un arco temporale maggiore,
modificando la gestione del circolante e consolidando lo
sviluppo finora raggiunto. Su richiesta della Consob,
afferma una nota, il cda fornisce chiarimenti sulle
politiche in Usa e sui finanziamenti di Airon.
com-rro-y
 

luana71

Forumer attivo
Re: x otto

dona46 ha scritto:
(- Aicon: in calo dati del primo semestre, rivisto il piano industriale



Fornite informazioni a Consob su Usa e finanziamenti Airon

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 apr - Risultati in
calo nel primo semestre dell'anno nautico per Aicon il cui
cda archivia dati sui quali pesa la congiuntura negativa.
Aicon rivede il piano industriale 2008-2013 riducendo gli
investimenti, distribuendoli su un arco temporale maggiore,
modificando la gestione del circolante e consolidando lo
sviluppo finora raggiunto. Su richiesta della Consob,
afferma una nota, il cda fornisce chiarimenti sulle
politiche in Usa e sui finanziamenti di Airon.
com-rro-y

io avevo postato sul topic del titolo fa nulla per otto trovi anche di là ciao.. :)
 

luana71

Forumer attivo
Re: ciao bellissima

dona46 ha scritto:
ecco perchè il Passero dice ca..ate

hahahahah ....devo dirti a me interessano quelle di stasera news di là :) piuttosto tieni.. le close .. se puoi li posti ... così mi rilasso un pò è stata diura :) oggi per me sono stanca gli indici mi hanno preso tanto :) :lol: :V :V
 

dona46

Forumer storico
Re: ciao bellissima

luana71 ha scritto:
hahahahah ....devo dirti a me interessano quelle di stasera news di là :) piuttosto tieni.. le close .. se puoi li posti ... così mi rilasso un pò è stata diura :) oggi per me sono stanca gli indici mi hanno preso tanto :) :lol: :V :V

ma anche tu lo fai di lavoro?
:)
 

ettore_61

?????????????????????
riflessione

Oggi abbiamo assistito alla diffusione di 2 dati importanti

- posti di lavoro (+10.000)
- la stima del PIL (+0.6%)

Al di la' dei valori in se, quello su cui voglio porre l'attenzione esono i dati previsti
Abbiamo avuto una previsione sul primo dato pari a -60.000 mentre un +0.2% sul PIL.

Ora mi chiedo, con tutta l'infinita' di indicatori a disposizione, come e' possibile che si sbaglino in maniera cosi' eclatante le stime?

Parliamo di un 200% di errore di stima sul PIL e non oso calcolare quello sui posti di lavoro.

Sembrano i dati degli exit pool .....

Come puo' un modello previsionale avere un'errore simile? ... sarebbe da buttare.

Quindi la mia conclusione e' questa, il dato di previsione e' volutamente sbagliato per non permettere ai mercati di affondare per non bruciare tutta la liquidita' che giornalmente viene iniettata.
Sono quasi sicuro che il dato di +0.6% del PIL verra' rivisto al ribasso (0.3/0.4%) e lo stesso per i posti di lavoro.

Adesso ci aspetta il taglio ..... sara' tutto da ridere......
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: riflessione

ettore_61 ha scritto:
Oggi abbiamo assistito alla diffusione di 2 dati importanti

- posti di lavoro (+10.000)
- la stima del PIL (+0.6%)

Al di la' dei valori in se, quello su cui voglio porre l'attenzione esono i dati previsti
Abbiamo avuto una previsione sul primo dato pari a -60.000 mentre un +0.2% sul PIL.

Ora mi chiedo, con tutta l'infinita' di indicatori a disposizione, come e' possibile che si sbaglino in maniera cosi' eclatante le stime?

Parliamo di un 200% di errore di stima sul PIL e non oso calcolare quello sui posti di lavoro.

Sembrano i dati degli exit pool .....

Come puo' un modello previsionale avere un'errore simile? ... sarebbe da buttare.

Quindi la mia conclusione e' questa, il dato di previsione e' volutamente sbagliato per non permettere ai mercati di affondare per non bruciare tutta la liquidita' che giornalmente viene iniettata.
Sono quasi sicuro che il dato di +0.6% del PIL verra' rivisto al ribasso (0.3/0.4%) e lo stesso per i posti di lavoro.

Adesso ci aspetta il taglio ..... sara' tutto da ridere......




e te lo riposto

30 Apr 2008 14:30 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]


--------------------------------------------------------------------------------

ettore_61 ha scritto:


Questo significa che chi calcola le stime non ci sta capendo una fava.....e i mercati si basano sulle stime se vengono battute oppure no....

ma pensa un po'.

Mi piacerebbe sapere dove si e' assunto.....



pienamente d'accordo, sembrano exit pool, sarebbe ora di eliminarli



e siamo in 2!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto