2005: Il ritorno dei Bund/Bonds viventi ! vm 18 anni

gastronomo ha scritto:
Sottoscrivo il documento programmatico, anche perchè sto bund sta diventando un film dell'orrore :eek: - s'è fatto 35 ticks in un battibaleno - se l'inflazione usciva più bassa delle aspettative andava a 200, sto strunz :evil:
Mah il cronutazzo del bund non lo nemmeno seguo piu'... tanto non capisco...

è un micss mortifero , e mettiamoci anche la tremenda correlazione inversa che si è creata tra equity e bonds

state vedendo che capitomboli sta facendo la FIAT? urka

nota a margine: il nano si è dimesso
111400531113008_1839_77396_11091.gif

Fleursdumal ha scritto:
ditroooo, ndo azzo stai? hai visto quel chiodazzo del copper dove è tornato?

stai zitto và che migirano i cojones a manetta !!!! :evil: :evil: :evil:

non ho chiuso nulla quel giorno, ho messo il prezzo per 3 giorni di fila e mi ha fatto marameo !!! Risultato ... in 3 merdosissi@i giorni da +2500€ oggi sono pure in loss !!! :evil: :evil: :evil: :evil:

... per di più pure il bund e tbond fan finta di niente sui dati dell'inflazione .... oggi vorrei spakkare qualcosa !!!

07.gif

Certo che il sospetto che i dati sulle scorte di petrolio li sapessero in anticipo viene...non hanno aspettato un nanosecondo per decidere che lo storno dei bond e dell'eura sull'inflazione - la più alta degli ultimi 3 anni, mica micio micio bau bau - era una buying opportunity :rolleyes: - il giorno che chiuderò sta kaiser di posizione mi metterò a fare l'opinionista alla Maurizio Mosca... almeno mi preservo il fegato ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto