Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
2005: Il ritorno dei Bund/Bonds viventi ! vm 18 anni
giorno a tutti...scortato un 5° a 121 tondi tondi ma lo chiuderò penso tra poco...solo per intraday....che domani e venerdì non ci sono (forse è meglio)....
sto guardando un 'nuovo' trading system ....
e ho scritto una capzata nelle regole di uscita
ma ero così razionale, efficiente ....
e allora mi è venuto in mente
" era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti "
carissimi lietissimo di poter scrivere ancora fregnacce sul thread
mi ero andato a far un giro in campagna per rompere l'attesa , vado tranquillo sentendomi le canzoncine segnalate degli Afterhours quando in verso opposto mi appare una pazza in BMW che già andava veloce nonostante tutto si è messa a trafficare per prendere il cellulare e rispondere e nel far questo mi ha invaso la corsia ho visto tutto come al rallenty , per fortuna ho il tempo di sterzare e buttarmi al lato dove miracolosamente al posto del muretto di pietra e relativo ulivo secolare tostissimo si trova un bello spiazzo a ciottolato
Un saluto alla banda, visto che è un sacco di tempo che non passo di qui
Son bei momenti quelli che hai scritto Fleu... mi capitò qualcosa del genere in moto, dopo 300 km percorsi felicemente, a meno di 10 minuti dal rientro a casa, mi capitò una gentile signora al volante di un enorme 4x4 made in USA che pensò bene di girarsi ed urlare qualcosa al figlioletto che aveva sul sedile posteriore... per evitarla mi son buttato nel fosso ed ho fatto almeno 50 metri tenuto in piedi da non quale forza misteriosa
Una volta fermo, ricordo che son rimasto 10 minuti inchiodato sulla sella, il cuore in gola, sudato come un cavallo senza nemmeno la forza di maledire la deficente
Bellissimo il cd degli Afterhours, con la ballata per piccole iene... è il mio preferito in questo momento con quello dei Negramaro, che sicuramente conoscerai