2005: Il ritorno dei Bund/Bonds viventi ! vm 18 anni

sono mollllllto tentato di chiudermi il mini .. i futuri americani così alti sono grasso indice di trappolone èpomeridiano

fatto chiudo a 580 perdendo sul mini 260 € e ora sono short pieno .. la put 31 mag la sto vendendo a 600 x oggi se non meli danno aspetto sulla riva ... tanto ho 3 settimane ..... se avessi le palle aspetterei il target dei 29000 di future x cederla .. ma vediamo come si mette

Ringrazio tutti per il pensiero e per le condoglianze.

... solo un rapido aggiornamento sul bund, oggi lo spirito non è certo quello giusto per stare quà a tradare.

Buon WE ... ci si risente lunedì.

1114767439azz5.jpg

1114767462azz6.jpg

1114767479azz7.jpg

ditropan ha scritto:
Salve gente, a parte le vicende borsistiche oggi per ditro è un brutto giorno :( ... ieri ore 15:45 è morto mio nonno :cry: sabato mattina il funerale.
saluti

Andrea

la morte è una triste realtà..... le persone a noi care le vorremmo per sempre con noi...bisogna saper accettare...sincere condoglianze

io che chiudo il ramo long dell'opa e suanare la carica ai torelli è stata la stessa cosa ...... entro in silenzio stampa :smile: :P :P :P

ciubecca ha scritto:
io che chiudo il ramo long dell'opa e suanare la carica ai torelli è stata la stessa cosa ...... entro in silenzio stampa :smile: :P :P :P

era il caso di pensarci prima
ma meglio tardi che mai :P

cmq adesso abbiamo capito che se buca i 30700-indice aka 30400-future
per gli orsi si apre la stagione del salmone :-D :smile:

invece ha qualche giorno diciamo 5giorni, venerdì prox, vidimm è dati, per giocare la tenera erba per torelli, oltre il fiume dei 31400-indice aka 31300future

makestoaddì, fta ha già scritto tutt :cry:

Users who are viewing this thread

Back
Alto