Indici Italia 2009 - 1° intermedio (1 Viewer)

francesco

EX recluta - ciclista
Buona sera Achille, se posso permettermi provo a dirti la mia sul T-1 in corso.

In questo caso il sar (pallini) ti aiutano ad individuare meglio i cicli giornalieri, oltre che alle mm e Williams ... credo che il 3° giornaliero si sia concluso dopo 6 ore, ed ormai siamo nel 4° giornaliero che dovrebbe chiedersi domani in mattinata ..

Complimenti ancora per l'ottimo lavoro che porti avanti. :up:

Francesco
 

Allegati

  • hull.gif
    hull.gif
    21,9 KB · Visite: 151

Icaro

Forumer storico
ciao
ho detto anche che bisogna accorciare il frame di trading
hai ragone per le probabilità, anzi forse ce ne sarebbero di più per un ribasso, ma intanto il ciclo parte con un rialzo iniziale e non è dato sapere quando questo finisce, anche se poi il ribasso successivo potrebbe essere ben consistente
oggi non abbiamo elementi per dire che dovrebbe chiudere sotto la sua partenza
cioa


Ok, scusami ma sto cercando di imparare e mi avevi spiazzato con quella frase. :D:D:D
Grazie, buona serata e grazie per tutto quello che stai spiegando
 

achille

Forumer storico
Buona sera Achille, se posso permettermi provo a dirti la mia sul T-1 in corso.

In questo caso il sar (pallini) ti aiutano ad individuare meglio i cicli giornalieri, oltre che alle mm e Williams ... credo che il 3° giornaliero si sia concluso dopo 6 ore, ed ormai siamo nel 4° giornaliero che dovrebbe chiedersi domani in mattinata ..

Complimenti ancora per l'ottimo lavoro che porti avanti. :up:

Francesco
ciao
ovviamente tutto può accadere, se sei convinto del tuo metodo è bene che tu lo segua
posso dirti che nella tua lettura vedo un t-1 (forse il 1° di un tracy?) in cui c'è un 3° giornaliero molto debole, seguito da un 4° che è già condizionato a chiudere in ribasso e che nel frattempo ha fatto un massimo superiore
ti ripeto che può anche starci, ma preferisco essere più possibilista puttosto che creare difficoltà nel prosieguo
ciao
 

suonatorejones

Forumer storico
bene, se gli ienchi non si inventano ulteriori giravolte aumenta la probabilità di un troncamento del tracy l'11/5, il che farebbe il paio con un accorciamento generale del trimestrale che flirta con scenari ganniani.....ordunque se guardiamo i primi due giorni del nuovo tracy che possiamo dire al momento?
 

achille

Forumer storico
ciao a tutti
continuando con l'impostazione precedente segnamo la chiusura del 7° giornaliero a 20186 delle 9:34

1242202372grafinterm.jpg


e vediamo che succede con l'8° che deve andare al ribasso pena il trncamento del tracy
ciao a tutti
 

windjets

33341822731 cabala
ciao a tutti
continuando con l'impostazione precedente segnamo la chiusura del 7° giornaliero a 20186 delle 9:34

1242202372grafinterm.jpg


e vediamo che succede con l'8° che deve andare al ribasso pena il trncamento del tracy
ciao a tutti
Ciao,
vorrei sapere se sul 2° daily del 7° tracy si pùo formare un max in area 20400 circa dell'indice ...in kiusura weekly.
grazie
 

claudiolibero

Nuovo forumer
per achille

Ciao achille ti leggo da parecchio tempo e devo dire che questo tread sembra uno dei piu seri, ma bando alle ciance e ai complimenti volevo chiederti intanto se il tuo grafo sia frutto del solito battleplan di Migliorino in formato excel, altra cosa se il dato che immetti per gli aggiornamenti è di tipo ogni 15 minuti oppure giornaliero, e se la tua rappresentazione grafica che riguarda un ciclo intermedio può essere modificata in bisettimanale o in semestrale variando però quali parametri.....non vorrei chiederti troppo è possibile da parte tua postare il sw in formato excel che usi????
Grazie per l'attenzione e buona giornata
Claudio:)
 

achille

Forumer storico
ciao
continua e siamo entrati in zona chiusura tracy e t+1
malgrado ci sia solo un 2hh dell'8° giornaliero da questo momento un ciclo di 2hh al rialzo significherebbe a partenza del nuovo t+1
1242208747grafinterm.jpg


ciao
 

achille

Forumer storico
ciao
continua e siamo entrati in zona chiusura tracy e t+1
malgrado ci sia solo un 2hh dell'8° giornaliero da questo momento un ciclo di 2hh al rialzo significherebbe a partenza del nuovo t+1

pardon
rettifico: un ciclo di 4hh
comunque un 2hh metterebbe già in allarme
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto