Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non ci sono vincoli per tutti i cili inferiori al tracy
il 7° tracy non è vincolato
l'8° è vincolato al ribasso rispetto alla chiusura del 7°
il 4° t+1 non è vincolato
non ho capito la domanda sui limiti; cerca nel thread il post di treno che parla di composizione dei cicli a seconda della loro forza, forse è quello che vuoi sapere
tutti i vincoli debbono essere rispettati altrimenti il trimestrale si tronca sul minimo di ieri
non ho capito la domanda sui limiti; cerca nel thread il post di treno che parla di composizione dei cicli a seconda della loro forza, forse è quello che vuoi sapere
tutti i vincoli debbono essere rispettati altrimenti il trimestrale si tronca sul minimo di ieri
grazie a te che con questo 3d mi stai facendo capire qualcosa dei mitici cicli: per come li metti tu, sono di una linearità disarmante
Poi se pure riuscito a fare scrive Treno qualche messaggio a me comprensibile .
nn avevo ascoltato bene l'intervits adi Torregiani... adesso si...
praticamente per lui l'annuale è iniziato in ottobre 2008.... e li è iniziato anche un 4 anni!! azz..
l'annuale dura 1 anno e 3 mesi solari... quindi 5 T+3
vedendo i cicli a tremesi... effettivamente a marzo 09 potrebbe essere terminato un 6 mesi... essendo questo il secondo 6mesi di un 4 anni al ribasso .... potrebbe essere anche un neutro... bha!