22.350 ho aperto uno short

Imar...Erny vi legge sempre con piacere ma è un pezzo che nn vi capisce più(o forse vi ha capito troppo bene)

Cercherò sempre e comunque di aiutarvi con la carità cristiana che mi contraddistingue.

...PS Del resto, basta vedere le arrampicate sugli specchi di PGP per farsi una idea sulla faccenda..... prima dice che non funziona bene per le DOTM...

Dove precisamente? :-?

:lol::lol::lol:
E' talmente una inezia che cerchi in tutti i modi di non pagarla, riscorrendo piuttosto a scomode repliche sintetiche .... :cool::help::mmmm::D

Stiamo parlando di rischio, RISCHIO, R.I.S.C.H.I.O! :D

... e un piccolo up: ;)

...Quindi per te la differenza sta in quel gettone (enorme :-o) che ti pagano? :D
Ovvero almeno hai compreso che mettere take profit alza il rischio, ovvero hai compreso l'importanza della parte positiva del rischio? :eek:

Sarebbe una barzelletta bellissima!!! :lol:...

Sig. Ernesto
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da GiuliaP
Non c'è bisogno di cercare aghi nei pagliai; non c'è bisogno di anticipare le intenzioni delle politiche monetarie; basta seguirle con attenzione. E se proprio si volesse fare, basterebbero ES, GDP, CPI/PPI, altro che supermercati!

Vuoi imparare a fare trading di medio/lungo periodo? Lascia perdere i prezzi, non li guardare neanche, ne i passati ne i presenti. O meglio, fai guardare quelli attuali solo alla tua scimmia addestrata a gestirti il money management.
Ti assicuro che un buon modello previsionale di medio/lungo termine può non aver alcun bisogno di prezzi! ;)

Citazione:
Originalmente inviato da Sig. Ernesto
CPI= Indice dei PREZZI al consumo.

PPI=Indice dei PREZZI alla produzione

La moderazione dovrebbe bannare questo troll.

Anche oggi ci ha regalato la minKiata quotdiana.

Generosa locandiera dal davanzale pushappato

(sopra l'ultima perla...da tenere a futura memoria)

Il gamma (in senso lato, inteso come time varying delta) lo puoi replicare fin quando non ti serve davvero.

Dico eresia (nb provocazione)

Se mi garantissero a priori (se mio nonno avesse le ruote...) che posso replicare tranquillamente il gamma attraverso hedging dinamico... Preferirei essere dal lato corto!

Problem is: nessuno me lo garantisce...

Il gamma (in senso lato, inteso come time varying delta) lo puoi replicare fin quando non ti serve davvero...

Il gamma "inteso come time varying delta"?
E che roba è?
Una specie di charm modificato? :eek: :lol:

Comunque "il senso lato del gamma" è bellissima! :bow:

Ormai sono rassegnata, è una escalation generale di sparate memorabili!!! :clap:

Espressione infelice, concordo. Il charm non c'entra nulla.
Cavilli!

Buona serata

Si, cavilli, cavalli, e magari anche cammelli!!! :lol:

Ma "il senso lato del gamma" lo calcoli con Pitagora? :mumble: :D

Ok, lasciamo stare, basta che non mi venga a raccontare anche tu che il gamma è sempre impossibile da replicare, perché farei i bagagli e me ne andrei definitivamente!!! :-x (in attesa che il mio conte preferito diventi un mago delle opzioni :-o)

(ovviamente scherzo, e chi se ne va? :prr:)

Buona serata anche a te! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto