22.350 ho aperto uno short

No, però mi fate scompisciare.....

Io sarei curioso di sapere cosa capisce la vittima di turno di tutti questi discorsi.....

(quella di andare al supermercato per fare previsioni è così diabolica che sfido chiunque altro a concepirla. CREN! urge ammodernare pacchetto R-forecast :) )
:ciao:

Macchè scompisciare...questa è una povera ipodotata in cerca di considerazione..pericolosa per le caz.zate che sparge ovunque.

Non c'è bisogno di cercare aghi nei pagliai; non c'è bisogno di anticipare le intenzioni delle politiche monetarie; basta seguirle con attenzione. E se proprio si volesse fare, basterebbero ES, GDP, CPI/PPI, altro che supermercati!

:)

Anche tu non mi ascolti! :no:

Vuoi imparare a fare trading di medio/lungo periodo? Lascia perdere i prezzi, non li guardare neanche, ne i passati ne i presenti. O meglio, fai guardare quelli attuali solo alla tua scimmia addestrata a gestirti il money management.
Ti assicuro che un buon modello previsionale di medio/lungo termine può non aver alcun bisogno di prezzi! ;)

mi hai lanciato una cima, spero di farcela a raccoglierla ;), ciao PG

Anche interpretarla così, la definirei un'esagesi praticamente mistica!!! :lol: :bow:

paolino paolino, di nuovo ciop smidollato gregario da 4 soldi! :(

Qui si che mi piacevi: :clap: :bow:

E meno male che la sudditanza e lo psichiatra erano per noi!!! :D

Addirittura volevi venire alle mani!!!!!!! :V :bow: :lol:

PGP, non mi scassare i cammelli!

se il prezzo da pagare per farmi 4 risate è essere preso per i fondelli sono anche disposto a pagarlo. Tanto lo ammortizzo col Money Management.....:prr::prr::prr:

PGP, non mi scassare i cammelli!

se il prezzo da pagare per farmi 4 risate è essere preso per i fondelli sono anche disposto a pagarlo. Tanto lo ammortizzo col Money Management.....:prr::prr::prr:

Ma smidollato di un gregario, sei venuto tu qui a prendere in giro! :D
Prima scassi i cammelli, e poi non vuoi che te li scassino a te! :lol:

Per esempio, paolino paperino, tu che ne pensi veramente del money management? :D

P.S. Non so che fine ha fatto cammello, ma devo dire che è stato veramente un grande!!! :-o :bow: (e secondo me, per come ti conosco, se te lo trovi veramente di faccia te la fai nei pantaloni! :prr: :D)

Prima scassi i cammelli, e poi non vuoi che te li scassino a te! :lol:

Per esempio, paolino paperino, tu che ne pensi veramente del money management? :D

P.S. Non so che fine ha fatto cammello, ma devo dire che è stato veramente un grande!!! :-o :bow: (e secondo me, per come ti conosco, se te lo trovi veramente di faccia te la fai nei pantaloni! :prr: :D)

sguaiata lavandaia.

Inconcepibile.

Prima scassi i cammelli, e poi non vuoi che te li scassino a te!
:lol:

IIIoooooo prendervi in giro???????? ma tu straveggoli!

Uhm non saprei.... dovrei chiedere al mio Caro Leader, ma adesso non mi risponde in pvt, sarà occupato mannaggia..... te lo dico domani...:(

E' la nuova tecnica del colpo segreto del cacasotto: te la fai nei pantaloni, ti sfili velocemente le mutande e le tiri in faccia all'avversario. Infallibilmente vincente!

Non c'è bisogno di cercare aghi nei pagliai; non c'è bisogno di anticipare le intenzioni delle politiche monetarie; basta seguirle con attenzione. E se proprio si volesse fare, basterebbero ES, GDP, CPI/PPI, altro che supermercati!

Vuoi imparare a fare trading di medio/lungo periodo? Lascia perdere i prezzi, non li guardare neanche, ne i passati ne i presenti. O meglio, fai guardare quelli attuali solo alla tua scimmia addestrata a gestirti il money management.
Ti assicuro che un buon modello previsionale di medio/lungo termine può non aver alcun bisogno di prezzi! ;)

CPI= Indice dei PREZZI al consumo.

PPI=Indice dei PREZZI alla produzione

La moderazione dovrebbe bannare questo troll.

Anche oggi ci ha regalato la minKiata quotdiana.

Generosa locandiera dal davanzale pushappato

Users who are viewing this thread

Back
Alto