24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continuando...è una Leggenda, ma poi ci dimentichiamo sistematicamente i grafici toppati (quasi tutti in pratica)...ecco per il gentile uditorio un altro...che dire NO COMMENT. E poi vi era QUALCUNO che diceva che MAI VISTO UNA COSA COSì IN INTERNET...IL MIGLIORE.
Con cio' comunque gli auguro di guadagnare tutto il possibile, ma un gran bagno di umiltà andrebbe fatto. Il Signore reputa sempre l'umiltà un fatto molto positivo.
E soprattutto il Signore non ha la volontà che qualcuno dica che i terremoti vengano di qua e di la'. Questo vuol dire essere delle M....

Allegati

• VIX FALCO 21 GIUGNO 2013 CON CONFRONTO.JPG
    VIX FALCO 21 GIUGNO 2013 CON CONFRONTO.JPG
    135,2 KB · Visite: 163
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

................poi vinco.........
Aggiorno solo saipem visto che sul resto aspetto oggi i target dati irei.
Molto probabile ormai,come predetto a fine gennaio, che saipem arrivi sui 11,90-12,00 come evidenziato in figura.
Li entrero' con altri 1000 pezzi.
Rispettando le proporzioni col passato,il target piu' sicuro al rialzo sara' sui 24,50 e non 30.
Ma x un 100x100 di guadagno cosi' "facile" metterei sempre la firma.

Signore e signori questa e' la leggenda.........tutto il resto e' noia!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    129,1 KB · Visite: 136
............poi vinco...........

Dopo il mare piu' bello del mondo,iniziamo a ballare.........

T&s riba sul 15 minuti in formazione.............andiamo....................
Sara' mattanza?????????!!!!!!!!!!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

Io sono leggenda...........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!

........ho vinto anche oggi...................

testa spalla ribassista andato ovviamente assegno.........tutto procede col pilota automatico...................

X oggi,con questo, passo e chiudo!

signore e signori: This is the legend..........non x merito suo ma x grazia ricevuta..........x servirvi.......sempre e comunque!

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

P.s. Dolce emiliana fai attenzione alla terra sotto i tuoi piedi.

Io sono leggenda...........tutto il resto e' noia!!!!!

............i have a dream............

Come predetto ieri alle 5,30 aspetto la chiusura di oggi con il nostro ftsemib che tocchera' al 1000x100 i 15200 e unicredit a chiudere il gup a 3,575 con chiusura almeno a 3,62.
Cio' mi e' stato confermato sul time frame a 30 minuti da un altro splendido testa-spalla ribassista con target proprio a 15190-15200.
Al massimo sbagliero' di un giorno ma stupiro' ancora una volta il mondo.

Signore e signori: This is the LEGEND...............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Secondo la road-map "falchiana" quando dovremmo raggiungere i 14.500? Quale sarà la scusa ufficiale che giustificherà un improvviso rimbalzo da tale punto? Cambio di governo? Terzo Papa? Uscita dall'euro? :-)

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

...........poi vinco..............

Giugno..........mese mio e di mio padre mercurio; mercurio...dove lo troviamo??........segna i gradi del nostro corpo....anche madre terra a volte ha la febbre.....
"Vedo l'Italia spaccata in due da una lancia.......citta' intere rase al suolo,con milioni di morti..........": Chi ha predetto e rivelato cio', a noi figli ingrati ed immondi,non sbaglia mai!

Per il resto, domani saranno lacrime e sangue e i 14800 non sono piu' un miraggio;il cane a sei zampe ha perso contro il mio amico lupo.............

Signore e signori,questa e' la leggenda........che non x merito suo ma x grazia ricevuta, e' qui x servirvi, sempre e comunque, condividendo con voi cio' che mi e' stato donato.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 9.jpg
    9.jpg
    124,5 KB · Visite: 183
  • 11.jpg
    11.jpg
    129 KB · Visite: 180
  • 7.jpg
    7.jpg
    169,3 KB · Visite: 189
Stato