24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

.........poi vinco........

Baffo, non scherzare col PADRE!
Piuttosto prega se sai pregare;il tempo del raccolto e' vicino e non sara' certo piacevole raccogliere la tempesta seminata.

Venendo al totalmente effimero,sara' il mese dei bond con il nostro btp che completera' la 4 di medio: Allego solito btp37 col solito target a 75,60-76,00 che e' anche il 50x100 geometrico tra il minimo (62,50 circa)ed il massimo recente.

This is the legend..........only for you!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    126,2 KB · Visite: 181
Baffo, non scherzare col PADRE![/B][/COLOR][/SIZE]
Piuttosto prega se sai pregare;il tempo del raccolto e' vicino e non sara' certo piacevole raccogliere la tempesta seminata.

io non scherzo, per me dopo non c'è nulla.

Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa. W.A.

Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!!!!

.....ho vinto...............

ancora una volta la leggenda alla fine ha stupito non solo il web ma soprattutto se stessa e credetemi che e' cosa ormai quasi impossibile.
Tutto il mondo gridava ai 19000-20000 e passa di ftsemib mentre ilfalco alias la leggenda chiamava inesorabilmente almeno i 14500.................

To be continue....................

Signore e signori,this is the legend..........the only legend.......tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!!

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s.povero te baffo; ricordati sempre che LUI comunque ha pazienza e ti aspetta..........non tardare xche' poi non c'e' appello!

X l'intraday: Solo sul doppio minimo a 14930 apriro' posizioni lunghe.
Notare unicredit che ha ovviamente chiuso il gup a 3,58 come previsto dal 20x100 piu' su giovedi'.
SPECIFICO PIU' TECNICAMENTE: IL DOPPIO MINIMO DEVE ESSERCI SUL TIME FRAME ORARIO E DEVE ESSERE INFERIORE AL PRIMO DI 14900 (SE GUARDATE IL GRAFICO DI IERI SERA E' PERFETTO NEL DETTARE IL TREND ODIERNO) MA IN DIVERGENZA COME SEMPRE SULL'RSI;IL RIMBALZO AL 99,99X100, X ARMONIA CON LA SALITA,NON SUPERERA' I 15380 (ALMENO AL PRIMO TENTATIVO).
Signore e signori,questa e' l'unica leggenda...........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto