24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Ecco un vero strong-buy: AMD.
Lo segnalai molto tempo fa come protagonista di un fantastico wolf di lungo con target ambiziosissimi.
Mi aspettavo un minimo a marzo almeno a 1,90-2.00 ed ha fatto invece 2,25 rispetto ai 2,90 che stava dal momento della mia segnalazione.
Niente male lo stesso direi.
Ho sottolineato in celeste l'armonia (io la chiamo cosi') perfetta che ne ha caratterizzato il movimento speculare fino a ieri con una candela identica a quella contraria del 19/10/12.
In base al suo passato,raggiungera' il massimo di almeno 10,00 dollari a fine ottobre 2013, giusto in tempo x il grande krakk del 25/10/13 a cui partecipera' alla grandissima....statene certi.
E' tutt'ora uno strong-buy grande quanto una casa.......parola di leggenda!!!!!!!!!!!
Buona giornata e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    153,4 KB · Visite: 223
  • 7.jpg
    7.jpg
    111,3 KB · Visite: 225
COnfermo. AMD dopo la segnalazione di falco lo inserii nella lista preferita, poi non lo presi.
quindi onore al merito va riconosciuto

Aspetto con ansia la prossima putt... pardon anal..isi del Falco, per poi fare il contrario.
Meditate gente meditate e soprattutto non seguitelo.

Io sono leggenda.......tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!

Prima mi ignorano...............poi mi deridono....................

Grandissimo t&s ribassista con batman annesso in formazione..........target sotto i 14000 di ftsemib...........

..............poi mi combattono........................poi................ho vinto!!!!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandissimo t&s ribassista con batman annesso in formazione..........target sotto i 14000 di ftsemib...........

..............poi mi combattono........................poi................ho vinto!!!!

E' tutta la mattina che ti aspetto, non potevi postare prima che mi mettevo long.:wall:

io sono con te! :up::up::up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto