24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
amo il sud sia chiaro e li ammiro pure e li reputo anche in qualche verso piu'fortunati.

Ma il fancazzismo e' dilangante :D
E guarda caso che mai e' apparsa la Madonna in san babila o a new York, mai :D

anzi no il duomo di milano ha colpito in passato lo zio di quel porco maiale :D si c'e' il signore in fondo :D

comunque ripeto con lei e' l'ultima volta che rispondo :)
saluti :)

Ma cosa c'entra???

*Senta sig. UNLUI, io sono una milanese doc che si è sempre fatta un gran kulo per il lavoro e detesta una certa categoria di meridionale ma non c'è bisogno di andare al sud per vedere il fancazzismo, basta guardare in questo forum, a parte quelli che fanno trading di mestiere e cercano un confronto, gli altri cosa fanno tutto il giorno? E allora, questo non è fancazzismo???
Ed è così ovunque.

*Sebbene sia credente, non credo ciecamente a tutto...........
Ma mi risulta che Dio appaia di solito ai più poveri ed umili che dubito siano concentrati in piazza San babila, ci siamo?

*Quanto al fatto di non rispondere, mi trattengo dal rispondere....a buon intenditore. ;) :D

Ma cosa c'entra???

*Senta sig. UNLUI, io sono una milanese doc che si è sempre fatta un gran kulo per il lavoro e detesta una certa categoria di meridionale ma non c'è bisogno di andare al sud per vedere il fancazzismo, basta guardare in questo forum, a parte quelli che fanno trading di mestiere e cercano un confronto, gli altri cosa fanno tutto il giorno? E allora, questo non è fancazzismo???
Ed è così ovunque.

*Sebbene sia credente, non credo ciecamente a tutto...........
Ma mi risulta che Dio appaia di solito ai più poveri ed umili che dubito siano concentrati in piazza San babila, ci siamo?

*Quanto al fatto di non rispondere, mi trattengo dal rispondere....a buon intenditore. ;) :D

che fosse suora era chiaro :D

e cmq io voglio vedere il Signore in san babila e non sempre in qualche posto sperduto o in qualche isola del mediterraneo. Avro' il diritto o no zio di quel porco :D:wall:

Ps . e' proprio dove c'e' tanta gente che li c'e' bisogno del Signore ;)

addio :-o

Ultima modifica:
c'e' infine un grandissimo segreto che andrebbe svelato.

Come mai Il Signore in uno dei posti piu' belli al mondo , la campania con le sue scogliere con la sua storia con i suoi reperti, li proprio li ha dato una di quelle sfighe universali mai esistiti in nessuna parte del mondo.

Son tutti invalidi , ciechi sordi , con la schiena curva ohhhh tutti li in uno dei piu' bei posti al mondo

Mistero della fede :-o
....... oppure camorristi......guarda un po'......purtroppo le scelte sono queste,.......sordo , cieco o camorrista........ma vai a cagare.......impara la storia....quella vera non le stronzate che t'hanno raccontato a scuola......

Io sono leggenda...........tutto il resto e' noia!!!!!!!!

Avanti tutta verso il dirupo..........
Sul giornaliero e' evidente a tutti il t&s rialzista con minimo della testa il 24/6/13 a 14905 circa; target e' 20420 circa ma lo spike arrivera' al massimo a 20700 il 24/10/13.
Il dopo sara' leggenda.
Detonatore come sempre detto sara' la mela nell'anno serpente.

Signore e signori this is the legend................x servirvi........

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

rISPONDO SUBITO SU SAIPEM: IL 24 OTTOBRE SARA' A TARGET PRIMA DEL KRACC;LA FIGURA SPIEGA L'ARMONIA IPOTIZZATA.
SU TELECOM STO TESTANDO LE LINEE DI FALC CON UN'ANGOLATURA PARTICOLARE.
AD ESEMPIO DOMANI SARA' A 0,746 E POI 0,77;IL TARGET SICURO COME LA MORTE E' 0,8975 X IL 24 OTTOBRE.
L'ARMONIA E' FINO AD ORA SPETTACOLARE (IDENTICO MOVIMENTO NEI CERCHI).
ADESSO VADO DALLA FALCONA CHE NONOSTANTE SONO 26 ANNI ERA,E' E SARA' SEMPRE TUTTA LA MIA VITA.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 17.jpg
    17.jpg
    113,7 KB · Visite: 141
  • 11.jpg
    11.jpg
    97 KB · Visite: 139
  • 15.jpg
    15.jpg
    143,2 KB · Visite: 147
....... oppure camorristi......guarda un po'......purtroppo le scelte sono queste,.......sordo , cieco o camorrista........ma vai a cagare.......impara la storia....quella vera non le stronzate che t'hanno raccontato a scuola......
hai colto :up:

la storia ultima insegna comunque che per 50 anni han tenuto mezzo paese al ricatto pe quattro spicci in cambio di voti per il piu' grande malaffare di tutti i tempi :D

ora i camorristi li trovi a roma i mafiosi in sfizzera :) la monezza del nord sotterrata a sud.

bella storia , non averla studiata non era male :rolleyes:

e ahime' lo dico davvero a malincuore confido sempre in un bel riscatto del sud che aiuterebbe tutti , ma va' cambiata la mentalita' ancora un paio di generazioni :)

ecco perche' invocavo l'apparizione della madonna in centro a milano , cosi' vi libererete delle ultime speranze a cui vi appellate e vi rimoccate le maniche. prima lo capite prima ne guadagna tutto il paese, perche' il riscatto del sud puo' partire solo dal sud senza madonne o spiriti divini :)

Ultima modifica:
hai colto :up:

la storia ultima insegna comunque che per 50 anni han tenuto mezzo paese al ricatto pe quattro spicci in cambio di voti per il piu' grande malaffare di tutti i tempi :D

ora i camorristi li trovi a roma i mafiosi in sfizzera :) la monezza del nord sotterrata a sud.

bella storia , non averla studiata non era male :rolleyes:

e ahime' lo dico davvero a malincuore confido sempre in un bel riscatto del sud che aiuterebbe tutti , ma va' cambiata la mentalita' ancora un paio di generazioni :)

ecco perche' invocavo l'apparizione della madonna in centro a milano , cosi' vi libererete delle ultime speranze a cui vi appellate e vi rimoccate le maniche. prima lo capite prima ne guadagna tutto il paese, perche' il riscatto del sud puo' partire solo dal sud senza madonne o spiriti divini :)

vue' milano da bere .......ripeto studia a' storia vera dell'unita' d'italia ....quella ultima a cui ti riferisci.......e' solo conseguenza di quella che non hai studiato......l

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto