24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vue' milano da bere .......ripeto studia a' storia vera dell'unita' d'italia ....quella ultima a cui ti riferisci.......e' solo conseguenza di quella che non hai studiato......l
la prendi come attacco personale e non vuole esserlo e rispondi senza lucidita'

sforzati non voleva essere questo il senso :)

io riguardero' le sfumature di quella storia tu pero' pensa a come liberarti della monnezza sotterrata e' un grande problema altro che storia da studiare ,perche' io potrei non conoscere la storia ma tu hai la monezza sotto casa e con quella monezza non si scherza e va' risolta , diversamente la storia non servira' studiarla perche' non avra' un seguito!
Se poi s'accetta senza incazzarsi neppure della monezza che si ha sotto i piedi , che storia vuoi che studi. la storia deve insegnare , SEMPRE !

Non farti infinocchiare nel caso di qualche apparizione di qualche madonna su quella monezza per tutelarla con la sacralita' . Incazzati ribellati a qualsiasi apparizione !

con simpatia :up:

Ultima modifica:
la prendi come attacco personale e non vuole esserlo e rispondi senza lucidita'

sforzati non voleva essere questo il senso :)

io riguardero' le sfumature di quella storia tu pero' pensa a come liberarti della monnezza sotterrata e' un grande problema altro che storia da studiare ,perche' io potrei non conoscere la storia ma tu hai la monezza sotto casa e con quella monezza non si scherza e va' risolta , diversamente la storia non servira' studiarla perche' non avra' un seguito!
con simpatia :up:
oggi e' arrivata al sud....domani potrebbe ritornare al nord...i tempi son quasi maturi:up:

oggi e' arrivata al sud....domani potrebbe ritornare al nord...i tempi son quasi maturi:up:
mi troverai in prima linea per mandarla a nord nord :up:

ma ti ripeto senza alcun attacco . avete un serio e grosso problema e va risolto , fosse solo per rispetto dei vostri figli .

Io lotterei fino allo sfinimento e non darei adito a un caxxo devono toglierla .punto!

poi dopo la storia potra' riprendere il suo corso . ora non c'e' storia c'e' paura!

e non sentirti il tutore di quel territorio perche' e' anche mio e' un pezzo del mio paese . ma io non posso fare un caxxo . tu si!

Ultima modifica:
rendere schiavi e poveri i cittadini fa bene alle borse

MANOVRA MOLTO POSITIVA
hnno trovato finalmente 1,5 mld per il cuneo fiscale che porterà benessere a un mld di operai che si troveranno 6 euro in busta paga in +

ALTRO FATTORE POSITIVO che grazie a Letta e a Napolitano avremo questa stabilità x altri 3 anni !!! Grazie

Si poteva fare qualcosa di + ma i 98 mliardi di tasse che dovevano entrare dalla .... x il gioco d'azzardo si sono ridotti a 1/2 mld,sapete erano amici si doveva fare uno sconticino e anche aggredire le pensioni da 90.000 euro al mese sono riusciti a portarle forse a 89.000 sempre che la corte dei conti faccia tornare i conti...

ma siamo positivi , è veramente una buonissima manovra , io credo che Squinzi e tutti gli imprenditori piccoli saranno contenti e che il problema + grosso Italiano era fermare l'emoraggia di imprese che chiudono e della perdita di lavoro....io penso che con questa BUONA E ARDUA ED EQUA MANOVRA FATTA PER DARE RESPIRO ALLE IMPRESE E SENZA LAVORO PER I PROSSIMI BEN TRE ANNI POSSIAMO ESSERE SODDISFATTI E RINGRAZIARE DI CUORE LETTA NAPOLITANO PD E DPL E TUTTI VOI POLITICI CHE RAPPRESENTATE IL GENIO ITALICO

W ITALIA W I NOSTRI POLITICI CHE VOGLIONO COME PRIMA COSA IL BENE DEL SUO POPOLO SOPRA OGNI INTERESSEW EQUITà dove hanno ridotto le diseguaglianze delle pensioni e stipendi
W ONESTA che con benvolenza AMNISTIA INDULTO E CONDONO si puo redimere le pecorelle che hanno sbaglaito la via

W IL PAESE DOVE LE PERSONE SONO TUTTE FELICI DI ESSERE GOVERNATE CON PERSONE CHE SI METTONO UNA MANO SUL CUORE E QUALCHE VOLTA SI COMMUOVONO QUANDO DEVONO LEGIFERARE...

:lol::lol::lol::lol::lol: un piccolo appunto:mmmm: , la Cgia sostiene che gli euro in busta paga siano 14 :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

mi troverai in prima linea per mandarla a nord nord :up:

ma ti ripeto senza alcun attacco . avete un serio e grosso problema e va risolto , fosse solo per rispetto dei vostri figli .

Io lotterei fino allo sfinimento e non darei adito a un caxxo devono toglierla .punto!

poi dopo la storia potra' riprendere il suo corso . ora non c'e' storia c'e' paura!

e non sentirti il tutore di quel territorio perche' e' anche mio e' un pezzo del mio paese . ma io non posso fare un caxxo . tu si!

professo'

la monnezza conosci bene la provenienza , e scome sempre accade , arriva nelle zone piu' povere e degradate di un qualsiasi paese(non solo del sud italia) non mi sembra che la gente di quei luoghi stia aspettando l'apparizione della madonnina evidentemente non sei perniente informato.
i tuoi sermoni tienili per te e cerca di essere un po' piu' umile e meno offensivo verso quella gente :bla:

Ultima modifica:
professo'

la monnezza conosci bene la provenienza , e scome sempre accade , arriva nelle zone piu' povere e degradate di un qualsiasi paese(non solo del sud italia) non mi sembra che la gente di quei luoghi stia aspettando l'apparizione della madonnina evidentemente non sei perniente informato.
i tuoi sermoni tienili per te e cerca di essere un po' piu' umile e meno offensivo verso quella gente :bla:
non mi son spiegato bene e tu non ti sei sforzato di voler capire , come non detto ognuno con le sue certezze :up: tanto caxxo c'e' frega :)

ci sara' sempre un giullare o un paragnosta a pensare a noi :)

Ultima modifica:
non mi son spiegato bene e tu non ti sei sforzato di voler capire , come non detto ognuno con le sue certezze :up: tanto caxxo c'e' frega :)[/QUO

ok non saranno mica i saccenti presunti sapientoni consigli tuoi a risolvere i problemi di quella gente:eeh:
che scherzi se va bene a loro tenersi la monezza sotto casa figurati a me che so' professo' :)

ci sara' sempre un giullare o un paragnosta a pensare per noi :) caxxo c'e' frega ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto