3 arbitri donne ai mondiali maschili di calcio

Nella pallavolo, sono moltissimi anni che arbitrano partite maschili, le donne . E viceversa . Nessuno ha mai sollevato la questione. Solo nel calcio, sport per tifosi trogloditi , c’è questo tabù’.

premesso che non mi faccio tutte le pare di Berly

ma la tua risposta e' eccentrica rispetto al suo ragionamento.
L'arbitro di volley sta seduto . Quello di calcio deve correre una settantina di m. piu' volte nel corso della partita. La prestazione fisica quindi conta per forza ;)

L'arbitro di volley sta seduto . Quello di calcio deve correre una settantina di m. piu' volte nel corso della partita. La prestazione fisica quindi conta per forza ;)
Ah perché tu hai letto il treddo? Ma complimentoni :clap: :d:

Anch"io la pensavo così ma dopo aver visto le performance di Byron Moreno nei mondiali di Coreaqualsiasi persona va bene.

Si ma pare che il problema sia che l'arbitra inibisce le reazioni dei tifosi e dei giocatori:-o

Gravissimo

Anch"io la pensavo così ma dopo aver visto le performance di Byron Moreno nei mondiali di Coreaqualsiasi persona va bene.

difatti non andava neanche reclutato

In astratto penso che donne in grado di correre quanto basta ve ne siano, si fa la prova concreta prendendo i tempi. Uguale ai maschi

difatti non andava neanche reclutato

In astratto penso che donne in grado di correre quanto basta ve ne siano, si fa la priva concreta prendendo i tempi. Uguale ai maschi
Saranno allenate.
Non credo si arrivi ad arbitrare un mondiale se sei una tartaruga.

E credo che ci siano talmente tante cose che un arbitro possa sbagliare che sia abbastanza misero fissarsi sulle corse che si devono fare

Users who are viewing this thread

Back
Alto