3 arbitri donne ai mondiali maschili di calcio

Ma è un dubbio che ti viene solo perché sono donne anche perché non mi risulta che siano persone palesemente incapaci o che già in passato si siano distinte per pessime prestazioni, nè che abbiano legami nascosti o inciuci con chi nomina gli arbitri del mondiale.

Hai un pregiudizio
Se me lo dimostri lo accetto. Ma a occhio credo che 3 donne tra gli arbitri a livello mondiale siano tante considerando la loro esperienza tra i tornei maschili. Ho il fondato dubbio che siano sovrarappresentate per una questione politica.

Poi c'è anche la questione culturale. Guarda qui e immagina una donna al posto dell'arbitro uomo: sarebbe la stessa cosa? Saprebbe gestire la situazione?

La mia nipote è Ingegnera e se la son contesa subito dopo la laurea , e non per lavoretti ma grandi opere.
bella di zia :ciapet:
Che brava!
Io ho un'amica ingegnera del suono che è stata chiamata in Iran (non esattamente un paese femmnista) per lavorare al progetto di un teatro.
È questione di tempo e di possibilità
E anche di scelte personali.
Se voglio raggiungere certe posizioni devo scegliere e poter scegliere di dedicarmi al lavoro senza altre incombenze.
E devo trovare un ambiente che favorisca questa possibilità.

Sono solo le donne molto ricche e molto fortunate che possono avere tanti figli mentre ancora devono farsi una posizione.

Se me lo dimostri lo accetto. Ma a occhio credo che 3 donne tra gli arbitri a livello mondiale siano tante considerando la loro esperienza tra i tornei maschili. Ho il fondato dubbio che siano sovrarappresentate per una questione politica.

Poi c'è anche la questione culturale. Guarda qui e immagina una donna al posto dell'arbitro uomo: sarebbe la stessa cosa? Saprebbe gestire la situazione?

Ma quanti sono gli arbitri al mondiale?

Che brava!
Io ho un'amica ingegnera del suono che è stata chiamata in Iran (non esattamente un paese femmnista) per lavorare al progetto di un teatro.
È questione di tempo e di possibilità
E anche di scelte personali.
Se voglio raggiungere certe posizioni devo scegliere e poter scegliere di dedicarmi al lavoro senza altre incombenze.
E devo trovare un ambiente che favorisca questa possibilità.

Sono solo le donne molto ricche e molto fortunate che possono avere tanti figli mentre ancora devono farsi una posizione.

anche la figlia di Stradi mi sembra

Ma quanti sono gli arbitri al mondiale?
ma rispondigli che vorremmo vedere se quello si comporta poi nella stessa maniera davanti a migliaia di persone e forza pubblica. forse sarà la volta buona che imparano a stare al mondo e prendere lo sport da umani e nn da bestia.

e finiamola qui sta diventando oscena sta storia .

Users who are viewing this thread

Back
Alto