Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma è un dubbio che ti viene solo perché sono donne anche perché non mi risulta che siano persone palesemente incapaci o che già in passato si siano distinte per pessime prestazioni, nè che abbiano legami nascosti o inciuci con chi nomina gli arbitri del mondiale.
Se me lo dimostri lo accetto. Ma a occhio credo che 3 donne tra gli arbitri a livello mondiale siano tante considerando la loro esperienza tra i tornei maschili. Ho il fondato dubbio che siano sovrarappresentate per una questione politica.
Poi c'è anche la questione culturale. Guarda qui e immagina una donna al posto dell'arbitro uomo: sarebbe la stessa cosa? Saprebbe gestire la situazione?
Che brava!
Io ho un'amica ingegnera del suono che è stata chiamata in Iran (non esattamente un paese femmnista) per lavorare al progetto di un teatro.
È questione di tempo e di possibilità
E anche di scelte personali.
Se voglio raggiungere certe posizioni devo scegliere e poter scegliere di dedicarmi al lavoro senza altre incombenze.
E devo trovare un ambiente che favorisca questa possibilità.
Sono solo le donne molto ricche e molto fortunate che possono avere tanti figli mentre ancora devono farsi una posizione.
Se me lo dimostri lo accetto. Ma a occhio credo che 3 donne tra gli arbitri a livello mondiale siano tante considerando la loro esperienza tra i tornei maschili. Ho il fondato dubbio che siano sovrarappresentate per una questione politica.
Poi c'è anche la questione culturale. Guarda qui e immagina una donna al posto dell'arbitro uomo: sarebbe la stessa cosa? Saprebbe gestire la situazione?
Che brava!
Io ho un'amica ingegnera del suono che è stata chiamata in Iran (non esattamente un paese femmnista) per lavorare al progetto di un teatro.
È questione di tempo e di possibilità
E anche di scelte personali.
Se voglio raggiungere certe posizioni devo scegliere e poter scegliere di dedicarmi al lavoro senza altre incombenze.
E devo trovare un ambiente che favorisca questa possibilità.
Sono solo le donne molto ricche e molto fortunate che possono avere tanti figli mentre ancora devono farsi una posizione.
ma rispondigli che vorremmo vedere se quello si comporta poi nella stessa maniera davanti a migliaia di persone e forza pubblica. forse sarà la volta buona che imparano a stare al mondo e prendere lo sport da umani e nn da bestia.
e finiamola qui sta diventando oscena sta storia .