3 donne

1324392099declinatione45colorata.jpg

meglio così...:D

per non perdere il filo ed il trend il grafico prevede fine aprile il massimo dell'anno
il turning point del giorno 7-11 è da intendersi come movimento mensile ch dovrebbe trovare la fine nella settimana 22-27 febbraio

Samir, in questo thread dell'altro forum c'è qualcosa che ti è familiare?:

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - 21*12*2012 --- 333 o 3333 di S&P500?! --- (8)

o son proprio pazzerelli? :)

qualcosa in comune si il ciclo di Venere che per me terminera' prima
nel senso che la forza del suo ciclo comincera' prima ad esaurirsi e questo avvera' appunto a marzo/aprile

quello è un uso occidentale di guardare i cicli
per pre-vederli penso sia meglio usarlo come gli antichi

dopo nn ti disturbo piuì x il dax un target al ribasso quale potrebbe essere,ciao da andre.

il dax lo seguo poco se sei investito sul lungo (dopo aprile ) lo vedo molto profondo

su brevissimo deve scaricare gli oscillatori e non so quanto abbia dato venerdì e quindi non so esserti utile non operandoci :(

qualcosa in comune si il ciclo di Venere che per me terminera' prima
nel senso che la forza del suo ciclo comincera' prima ad esaurirsi e questo avvera' appunto a marzo/aprile

quello è un uso occidentale di guardare i cicli
per pre-vederli penso sia meglio usarlo come gli antichi
Grazie :up:
Se hai tempo butta un occhio anche al resto della discussione, per me tutte queste cose sembrano "strane", ma ho imparato anche leggendoti che è strano e bizzarro ciò che non si è studiato a fondo.
Ciao.

questo dovrebbe farci scendere sino a venerdi con un bel minimo di chiusura america per aumento volatilità

Allegati

• 15-16.JPG
    15-16.JPG
    283,1 KB · Visite: 281

Users who are viewing this thread

Back
Alto