3 donne

ciao Samir....una curiosita'....hai possibilita' di valutare se in previsione dell'alineamento vi possa essere anche una attivita' solare superiore alla norma ( tempeste solari )....ed e' possibile che vi possa essere una certa correlazione tra earthquake e tempeste solari?...naturalmente non ti chiedo la verita' assoluta...solo la tua opinione , basata sulle tue conoscenze....:-o:up:

grazie :bow::ciao:

ciao samir, sei in tenda?

l'ho allestita Argo, sotto la quecia secolare e il mio orto-
ho rispolverato tutta l'attrrezzatura da campeggio dei bei tempi andati
pronta a tutto

guarda qui l'allineamento planetario ed il passaggio di Venere e mercurio
davanti al sole tra il giorno 4 5 giugno
evento raro lo rivedremo nel 2117

cosa ci portera' tutto questo? la posizione geometrica, LUNA piena compresa dice eventi eccezzionali
stiamo pronti a tutto e tu sai di che parlo

Solar System Scope

ciao Samir....una curiosita'....hai possibilita' di valutare se in previsione dell'alineamento vi possa essere anche una attivita' solare superiore alla norma ( tempeste solari )....ed e' possibile che vi possa essere una certa correlazione tra earthquake e tempeste solari?...naturalmente non ti chiedo la verita' assoluta...solo la tua opinione , basata sulle tue conoscenze....:-o:up:

grazie :bow::ciao:

Previsioni (breve termine): La superficie solare appare tranquilla, ancora i valori di SF non decollano ma registrano come previsto l'arrivo della nuova regione attiva dal behind nell'emisfero settentrionale (ora AR 1493): essa si mostra enormemente estesa e l'immagine SDO multichannel oggi in allegato mostra l'intensa attività prodotta. Ciò nonostante, la superficie macchiata per ora non è molta e dovremo attendere lo scatto del magnetogramma di domani per poter azzardare qualche valutazione in più. È probabile comunque che stia per iniziare un periodo molto interessante, caratterizzato da valori di SF che potrebbero toccare le 150 unità ed oltre a breve se la nuova estesissima AR mostrerà organizzazione magnetica tipica di un massimo solare.

per monitorare qui

SOLARHAM.com / Solar Cycle 24 / Spaceweather / Amateur Radio VHF Aurora Website

vi segnalo un sito interessante

in particolare io seguo l'evolverrsi della discussione-studi sul metodo Bendandi (allineamento pianeti LUNA <> terremoti)
in cui credo fermamente

http://www.nibiru2012.it/forum/

Ultima modifica:
l'ho allestita Argo, sotto la quecia secolare e il mio orto-
ho rispolverato tutta l'attrrezzatura da campeggio dei bei tempi andati
pronta a tutto

guarda qui l'allineamento planetario ed il passaggio di Venere e mercurio
davanti al sole tra il giorno 4 5 giugno
evento raro lo rivedremo nel 2117

cosa ci portera' tutto questo? la posizione geometrica, LUNA piena compresa dice eventi eccezzionali
stiamo pronti a tutto e tu sai di che parlo

Solar System Scope

Sì Samir, ho visto anche qualche giorno fa l'animazione...
Un abbraccio, speriamo e ci sentiamo il 6 giugno :up: mi raccomando

Ultima modifica:
più che sperare teniamo d'occhio il comportamento degli animali ed il livello delle acqua nei pozzi

gli animali avvertono prima di noi udendo i suoni a bassa frequenza

non abbiamo altro dal momento che un evento come questo non si verifica da noi da 500 anni e non ci sono dati storici e di conseguenza mappe aggiornate
potrebbe averli l'agip ma li ha sotto segreto industriale

Previsioni (breve termine): La superficie solare appare tranquilla, ancora i valori di SF non decollano ma registrano come previsto l'arrivo della nuova regione attiva dal behind nell'emisfero settentrionale (ora AR 1493): essa si mostra enormemente estesa e l'immagine SDO multichannel oggi in allegato mostra l'intensa attività prodotta. Ciò nonostante, la superficie macchiata per ora non è molta e dovremo attendere lo scatto del magnetogramma di domani per poter azzardare qualche valutazione in più. È probabile comunque che stia per iniziare un periodo molto interessante, caratterizzato da valori di SF che potrebbero toccare le 150 unità ed oltre a breve se la nuova estesissima AR mostrerà organizzazione magnetica tipica di un massimo solare.

per monitorare qui

SOLARHAM.com / Solar Cycle 24 / Spaceweather / Amateur Radio VHF Aurora Website

vi segnalo un sito interessante

in particolare io seguo l'evolverrsi della discussione-studi sul metodo Bendandi (allineamento pianeti LUNA <> terremoti)
in cui credo fermamente

Nibiru 2012 Forum - Indice

grazie per i link interessanti e per la tua esposizione:bow::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto