3 donne

per non perdere il filo ed il trend il grafico prevede fine aprile il massimo dell'anno
il turning point del giorno 7-11 è da intendersi come movimento mensile ch dovrebbe trovare la fine nella settimana 22-27 febbraio

e così fu : quasi perfetti i 2 turning point , il primo ha chiuso in anticipo il 21 (Marte rosso che in declinazione superiore abbatte il mercato)
il secondo oggi 8 marzo La Vnere azzurra incrocia Giove benevolo portatore di sgay:D)

secondo questa previsione ora sarebbe tutto al rialzo .

questa sera il 500 ha aperto la strada per un nuovo giro di piramide al rialzo

p.s. qualcuno mi dice perchè non si è riportato il grafico che ho quotato o come fare ?
sarebbe una ulteriore conferma

se non succedono shock improvvisi dovremmo abolire gli short (a parte stokastici o eccessi che su base oraria risultino pi+ o meno tirati )

sino alla fine di aprile prima settimana di maggio :cool:

p.s. mi spiace fare solo la gioia di UNLUI :wall:

p.s. come si fa a riportare il grafico nel post quotato ?

Ultima modifica:
e così fu : quasi perfetti i 2 turning point , il primo ha chiuso in anticipo il 21 (Marte rosso che in declinazione superiore abbatte il mercato)
il secondo oggi 8 marzo La Vnere azzurra incrocia Giove benevolo portatore di sgay:D)

secondo questa previsione ora sarebbe tutto al rialzo .

questa sera il 500 ha aperto la strada per un nuovo giro di piramide al rialzo

p.s. qualcuno mi dice perchè non si è riportato il grafico che ho quotato o come fare ?
sarebbe una ulteriore conferma

se non succedono shock improvvisi dovremmo abolire gli short (a parte stokastici o eccessi che su base oraria risultino pi+ o meno tirati )

sino alla fine di aprile prima settimana di maggio :cool:

p.s. mi spiace fare solo la gioia di UNLUI :wall:

p.s. come si fa a riportare il grafico nel post quotato ?

Anche la mia e non sai quanto :D

:-?:-?:-?
:band:

:eek::-R

maaa.... na bella spianata de tortellini al ragù non sarebbe meglio?

no ne? ..
peccato

Ultima modifica:
beh se vuoi cucinarmeli tu sarebbe anche meglio visto che son 3 mesi che mangio di malavoglia, trovare un piatto pronto dicono sia meglio

aggiorniamo???

1333093186declinatione45colorata.jpg

Ci siamo Samir??

1333093260screenhunter16mar.3009.34.jpg

Spero che si veda bene...

ciao :ciao:
vediamo se la cura delle uova :specchio:... mi è servita:D

Venere ci ha lasciato, è stanca e sembra andarsene altrove vediamo nei prossimi giorni di mettere a punto il nuovo ciclo comandato da Mercurio

per quanto riguarda intanto SQ9 ho controllato il mensile
ed ecco cosa mi risulterebbe

Allegati

• 500 aprile 2012--.jpg
    500 aprile 2012--.jpg
    126,9 KB · Visite: 302
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto