3 donne

ciao samir! come mai non aggiorni piu' il tuo 3d?

:-o

ho trovato questo...che dice che OGGI 7 MARZO è una data molto importante!

che ne pensi?

Due to speaking responsibilities this week, I won’t be doing a “Longer-Term Thoughts section this week, except to say: Jupiter has now turned direct and will be moving towards 7 degrees of Taurus on March 7, 2012. Sometime before that is completed, we expect the stock markets of the world to complete the crest to their last phase of this current 4-yeasr cycle – and then begin a new bear market over the next 2-4 years. This is all based on the historical correlation of U.S. stock prices to Jupiter transiting through the signs of the zodiac, in a study that goes back to 1872. Stock markets bottom when Jupiter is in the first half of Aquarius, then top out when it gets to 23 Aries-7 Taurus, then declines into the time when Jupiter is in Leo. The low of March 2009 was when Jupiter was in the early degrees of Aquarius. The high since then has been May 2, 2011, when Jupiter touched 23 Aries. It is challenging that high again now as Jupiter is in 0 Taurus. Jupiter leaves this sector on March 7, 2012. If history repeats, then we expect the crest to be completed by then, if it is not already in.

per non perdere il filo ed il trend il grafico prevede fine aprile il massimo dell'anno
il turning point del giorno 7-11 è da intendersi come movimento mensile ch dovrebbe trovare la fine nella settimana 22-27 febbraio

e così fu : quasi perfetti i 2 turning point , il primo ha chiuso in anticipo il 21 (Marte rosso che in declinazione superiore abbatte il mercato)
il secondo oggi 8 marzo La Vnere azzurra incrocia Giove benevolo portatore di sgay:D)

secondo questa previsione ora sarebbe tutto al rialzo .

questa sera il 500 ha aperto la strada per un nuovo giro di piramide al rialzo

p.s. qualcuno mi dice perchè non si è riportato il grafico che ho quotato o come fare ?
sarebbe una ulteriore conferma

se non succedono shock improvvisi dovremmo abolire gli short (a parte stokastici o eccessi che su base oraria risultino pi+ o meno tirati )

sino alla fine di aprile prima settimana di maggio :cool:

p.s. mi spiace fare solo la gioia di UNLUI :wall:

p.s. come si fa a riportare il grafico nel post quotato ?

Ultima modifica:
e così fu : quasi perfetti i 2 turning point , il primo ha chiuso in anticipo il 21 (Marte rosso che in declinazione superiore abbatte il mercato)
il secondo oggi 8 marzo La Vnere azzurra incrocia Giove benevolo portatore di sgay:D)

secondo questa previsione ora sarebbe tutto al rialzo .

questa sera il 500 ha aperto la strada per un nuovo giro di piramide al rialzo

p.s. qualcuno mi dice perchè non si è riportato il grafico che ho quotato o come fare ?
sarebbe una ulteriore conferma

se non succedono shock improvvisi dovremmo abolire gli short (a parte stokastici o eccessi che su base oraria risultino pi+ o meno tirati )

sino alla fine di aprile prima settimana di maggio :cool:

p.s. mi spiace fare solo la gioia di UNLUI :wall:

p.s. come si fa a riportare il grafico nel post quotato ?

Anche la mia e non sai quanto :D

:-?:-?:-?
:band:

:eek::-R

maaa.... na bella spianata de tortellini al ragù non sarebbe meglio?

no ne? ..
peccato

Ultima modifica:
beh se vuoi cucinarmeli tu sarebbe anche meglio visto che son 3 mesi che mangio di malavoglia, trovare un piatto pronto dicono sia meglio

aggiorniamo???

1333093186declinatione45colorata.jpg

Ci siamo Samir??

1333093260screenhunter16mar.3009.34.jpg

Spero che si veda bene...

ciao :ciao:
vediamo se la cura delle uova :specchio:... mi è servita:D

Venere ci ha lasciato, è stanca e sembra andarsene altrove vediamo nei prossimi giorni di mettere a punto il nuovo ciclo comandato da Mercurio

per quanto riguarda intanto SQ9 ho controllato il mensile
ed ecco cosa mi risulterebbe

Allegati

• 500 aprile 2012--.jpg
    500 aprile 2012--.jpg
    126,9 KB · Visite: 298
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto