3000 .. un thread per salutarci tutti, vecchi e nuovi. (2 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
Un forum elettronico a misura d'uomo....
Im questo forum c'è molto verde, dei grandi giardini, bimbi vocianti, una stupenda passeggiata sul mare e un tiepido sole.
Ed è tutto gratis....
GRAZIE :)
 

doc

Nuovo forumer
gipa69 ha scritto:
Im questo forum c'è molto verde, dei grandi giardini, bimbi vocianti, una stupenda passeggiata sul mare e un tiepido sole.
.......caspita.... ho sbagliato forum. Eppure era nei Preferiti come al solito :-D

Sto imparando grazie a voi


Lao Ma' ha scritto:
delle volte e` il contrario, lo stipendio arrotonda i miei ricavi di borsa).

Questo è l'obbiettivo
Complimenti
Ciao
 

FXdealer

Nuovo forumer
ciaooo :) :)
f_md_wht.gif
x_md_wht.gif
 

Luca

Forumer storico
Quando l'anno scorso con Argema abbiamo deciso di rinnovare il sito di InvestireOggi eravamo coscienti che sarebbe stato uno sforzo non indifferente.

Uno sforzo reso necessario dal fatto che già era presente un Forum eccezionale fatto di persone che ogni giorno danno tanto di loro con i contributi, le idee, i consigli che a volte vanno anche al di là della semplice finanza.

Devo dire che a distanza di un'anno i risultati sono stati straordinari e ci danno sicuramente l'entusiasmo necessario per proseguire su questa strada.

Ora anche il sito è diventato una vetrina ricca di contenuti che spaziano dalla finanza alla politica al buonumore ( a proposito grazie al grande Sasa che con la sua vignetta ci regala momenti di divertente satira :D ), e grazie a tutti gli autori che ogni giorno inseriscono news, approfondimenti e quanto altro necessita su InvestireOggi.

Grazie e grazie ancora a tutti perchè una community meravigliosa come questa è fatta di persone meravigliose come lo siete voi. :love:
 

Gennius

Banned
:-D è arrivata la STAR! (ovvero io )

1 salutone a tutti! :) :p

io sarei l'animatore del forum... :rolleyes: ... che fareste senza di me... :lol: :p :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto