3000 .. un thread per salutarci tutti, vecchi e nuovi. (1 Viewer)

Ciao a tutti !!! :)

Sono solo una novellina e quel poco che so lo devo a Low. :ops:

Questo è davvero un sito fantastico con tante persone altrettanto fantastiche. :love:

Sono iscritta da poco, ma vi leggo da diversi mesi, soprattutto il forum di Patatino (a proposito, sei un grande!) ;)

Un salutone... :daisy: a tutti, ma proprio tutti, voi.
 

astro blu

Forumer attivo
Un saluto a tutti, sono un appassionato e vi leggo molto volentieri. Seguo da un po' di tempo il forum e vedo che continua a crescere.Voglio fare i complimenti a quelli che scrivono e alla redazione per l'impegno continuo, ci si sente in un grande gruppo d'amici.
 
Sinceri complimenti..................a tutti Voi per .................l' importante

traguardo conseguito.........sperando sia solo l' inizio .........................

.........di una lunga serie............ :)

Con simpatia........ Sea water :)
 

Zen lento

Forumer attivo
Cone neoassunto alla gratuita' un saluto a tutti gli amici del Forum, vecchi, nuovi e rifatti :-D

Complimenti allo staff per l'ottimo lavoro (suggerirei di solo aggiungere qualche serie storica di titoli di stato :rolleyes: ) e per l'ottimo risultato.

Chissa' che qualche vecchia cornacchia non riappaia come e' accaduto di recente.... non sarebbe poi male rileggere qualche vecchia conoscenza, passati gli anni e le antiche diatribe ! :)

Sotto quindi, fatevi sotto e fatevi avanti ...

(ma guardatevi sempre dietro, nn si sa' mai :-D )
 

simone7110

Forumer storico
Scusate sono stato assente nel w.e. causa influenza e leggo solo ora questo post ( e la mail di Argy) ....beh :

un grosso saluto a tutti e avanti verso nuovi traguardi :)

un doveroso augurio di buon lavoro a chi ci permette di poter discutere qui di quello che ci piace.


simo'
 

fo64

Forumer storico
Giacinto Fiore ha scritto:
...
Un abbraccio forte e un sacco di complimenti a Bogdan e a tutta
la redazione!

P.S.: beh...ho deciso: quando si arriverà a 6000, riprenderò a scrivere :smile:

:eek: :eek:
Cosa vedono i miei occhi !
Un abbraccio :) :)

Fo64
 

genesta

Forumer attivo
Ci sono anch'io! :)

Non mi dilungo prch non mi funzionano alcuni tasti dlla tastira.

Tanti auguri lo posso scrivr prò.
 

Users who are viewing this thread

Alto