3000 .. un thread per salutarci tutti, vecchi e nuovi. (1 Viewer)

mac

Forumer storico
Mi decido a scrivere anch'io, solo per dire...

... che sono felice di esserci.


Alla prossima (tappa)!

:)
 

Valter49

Nuovo forumer
un saluto a tutti e in particolare all'ottimo Argema (ogni tanto passa a trovarci in chat ;)) e complimenti per la stima e considerazione degli utenti per il sito. :)
 

arseniolupin

Forumer storico
Valter49 ha scritto:
un saluto a tutti e in particolare all'ottimo Argema (ogni tanto passa a trovarci in chat ;)) e complimenti per la stima e considerazione degli utenti per il sito. :)

cerchiamo di non barare caro ex walter48 ora Walter 49


ora siamo nel 2004 e quindi Walter 50

reiscriviti subito con il nick corretto.

















ps

cosa non si farebbe per un nuovo iscritto :lol:
 

Turf

Nuovo forumer
Argema ha scritto:
Turf ha scritto:
Un saluto a tutti da un "vecchio" che ormai ha poco tempo per seguire questa borsa pazzerella.

Ciao

Tuuurf :)
ciao :) che piacere rivederti :)
spero tu stia bene

Si grazie sto bene ma gli anni passano inesorabili :sad: :-D

Ciao e ancora una volta complimenti per il sito e per la passione con la quale mandi avanti, ormai da anni, questo bella realtà.
 
Correva l'anno 2001 e proprio il giorno della Befana :eek: IO raggiunse la fatidica soglia dei 1.000 iscritti 8) ricordo bene quel giorno!1000 iscritti e Argema che :festa: festeggiò l'evento :cool:

sono passati 3 anni mi è sembrato doveroso venir a festeggiare i 3000 :)

la media ponderata ve la sapete ricavare da soli :D

Dato che di messaggi ne ho scritti pochini :rolleyes: ho messo l'avatarabito dell'occasione per salutarvi tutti, anche quelli che non ho più letto e bhè..dato che ci sono...ma dove siete finiti voi della vecchia guardia? :eek:
almeno un saluto passate a farlo no? ;) :)

ciao
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
n°1000 sei una vera forza :afro:
grazie per essere tornato e per averci salutato tutti
spero proprio che non te ne andrai di nuovo ad aspettare i 5000 nascosto chissà dove :)
ora ti tocca scrivere

la vecchia guardia .. ho molta nostalgia di Barby .. con i suoi modi dolcissimi e la sua premura nel daresempre una mano
lei mi manca proprio tanto
e mi manca anche sama, che poi 2 anni fà sono tornato a trovare nella sua Firenze e che ultimamente si è timidamente riaffacciato al forum
e tu n°1000 chi ti ricordi? :)
 

Users who are viewing this thread

Alto