3000 .. un thread per salutarci tutti, vecchi e nuovi. (1 Viewer)

genio

Forumer attivo
Ciao a tutti

è un po che non scrivo e probabilmente non sono molto simpatico al padrone di casa,ma vi faccio comunque gli auguri per questo ottimo traguardo.
 

AhrbokTrexon

Nuovo forumer
AhrbokTrexon ha scritto:
Ciao a tutti anche da parte mia :)

mmm che accoglienza :)
cmq visto che siete curiosi vi anticipo subito che non è un bene che io faccia parte della vostra comunità... perchè? semplice: perchè di borsa non ne capisco un bel nulla :) Analisi tecnica? zero. Interpretazione notizie economiche? beh se avete delle tendenze suicide allora seguite le mie interpretazioni :)

e quindi i miei post si limiteranno alle entrate e uscite dai titoli, vi seguo da molto comunque, e vedendo i miei risultati ritengo di dover imparare ancora molto, troppo... io sono un programmatore mica un financial promoter and invester senior de la bors :D

eccomi qua.
riciao a tutti
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
AhrbokTrexon ha scritto:
che accoglienza :)


Ecchice :D

Scusaci per l'accoglienza non proprio efficace....

In genere è Argema che si occupa del Cerimoniale di Corte, e non perde mai un saluto ai nuovi arrivati, soprattutto se donne :D

Oggi si è visto molto poco: cinque o sei giornate all'anno dovrà pur dedicarle al lavoro :D

Partecipa pure ad Investire Oggi, i financial promoter & C. non mordono :D
 
Mi corre l'obbligo (xaltro gradevole) d un saluto, dal momento che vedo il traguardo conseguito dal meritevole Argema a cui rivolgo i miei complimenti x l'impegno profuso con I.O. e gli incoraggianti risultati ottenuti.

Pur se da tempo e x vari motivi silente,ricordo con simpatia i nostri datati incontri "mangerecci" e le piacevoli conversazioni su argomenti extrafinanziari(verso i quali ammetto d essere + incline :ops: ) d comune interesse.

Affettuosi saluti.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ueee Carlotos :) ciaaao :)
che piacere :)
Eh si, ottimi discorsi. Io la gelateria a Panama la vorrei sempre aprire, se ci fai un pensiero .. :)

Ahrbok .. dire che hai un avatar ganzissimo è persino poco
E' tratto da Frankenstein Junior :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto