3000 .. un thread per salutarci tutti, vecchi e nuovi. (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
lassen ha scritto:
Esprimo alcune curiosità riguardo a questo sito, o ad altri dello stesso tipo, e sarebbe interessante leggere le idee degli autori:

* Qual è la missione di questa impresa?
* Quali obiettivi di marketing si prefigge?
* Come si finanzia?

Ancora complimenti per i risultati raggiunti.

lassen

:) rispondo con ordine :)

Nessuna missione, il sito stesso è la missione. Non è una frase tanto per fare scena o che ricordi filosofie orientali bensì la semplice verità. Inizialmente volevo farne un lavoro, il tempo ed il ridimensionamento, per certi versi, di Internet ha un pò bastonato la mia superbia. :)

Se vogliamo chiamarlo marketing diciamo che ci piacerrebbe una buona crescita del sito senza snaturare la sua identità. Ora siamo tra i 2400 ed i 2900 visitatori giornalieri. Arrivare a 5000 sarebbe centrare un bell'obiettivo.

Stiamo cercando dei finanziamenti coerenti e di qualità. Sino ad ora il sito si è autofinanziato. :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
secutor ha scritto:
ehi ci sono anc'io anche se è molto che non mi faccio vivo
un saluto cordialissimo a tutti

Ciao secutor .. benritornato :) e benritrovato.
Già che ci sei racconta, se ti va, qualcosa di te :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao jenius :) .. Vitelnet :) (vi vedo spesso online .. zitti zitti :lol:)
Ciao a mirella , totore .. al grande Buzur :D, a Bid One .. Silver Surfer, tyss, cumulate, Ranasada e Parsyfal (600 e 100 msg in questo topic :)) e al simpatico Paperino :).

Joke sei un disgraziato :lol:, oltre alla neve ora devo affrontare con coraggio la tempesta "ormonale" :D scatenata dalla tua amica

X Musicarlo .. ammappete, quanto tempo. Visto che ti occupi di cinesini e nasdaq scrivi qualcosa, che diversi di noi li stanno seguendo.
ciao :)
 

Jolly

Forumer attivo
Un caro saluto a tutti, complimenti e grazie. Vi leggo sempre con molto interesse anche se intervengo raramente (per vostra fortuna.....). :jolly:
 

Red Erik

Forumer attivo
Eccomi, dopo lungo e silenzioso silenzio :p
Un salutone ai vecchi indimenticati e ai nuovi arrivati della bagnarola.. Però, bella bagnarola, sig. Argema: mi saluti il suo caro vecchio nonno Vlad.
Complimenti a tutti per questo ottimo forum (e non solo).
 

george

Forumer attivo
Sono molto presente ma sempre nell'ombra.

Complimenti per il traguardo che non è certo casuale.

Fate tutti un ottimo lavoro.

Un grosso saluto dalla romagna.


Luca.
 

Users who are viewing this thread

Alto