biavo001 Forumer storico 20 Marzo 2021 #71 romeo2 ha scritto: possiamo sempre chiedere a tua moglie Clicca per allargare... Infatti è lei che me lo ha detto
romeo2 ha scritto: possiamo sempre chiedere a tua moglie Clicca per allargare... Infatti è lei che me lo ha detto
romeo2 Guest 20 Marzo 2021 #72 biavo001 ha scritto: Infatti è lei che me lo ha detto Clicca per allargare... povera donna non avrebbe mai voluto darti un dispiacere
biavo001 ha scritto: Infatti è lei che me lo ha detto Clicca per allargare... povera donna non avrebbe mai voluto darti un dispiacere
biavo001 Forumer storico 20 Marzo 2021 #73 romeo2 ha scritto: povera donna non avrebbe mai voluto darti un dispiacere Clicca per allargare... Lo ha detto perché mi ama allora
romeo2 ha scritto: povera donna non avrebbe mai voluto darti un dispiacere Clicca per allargare... Lo ha detto perché mi ama allora
romeo2 Guest 20 Marzo 2021 #74 biavo001 ha scritto: Lo ha detto perché mi ama allora Clicca per allargare... come è andata con gli alberi?
biavo001 ha scritto: Lo ha detto perché mi ama allora Clicca per allargare... come è andata con gli alberi?