equilibrium Forumer attivo 27 Giugno 2007 #3 se smette sto vento vado a pescare ps ho i vermi in frigo da 4 giorni
melodia Forumer storico 27 Giugno 2007 #4 equi, ho un'anguilla per le mani. sai darmi una dritta veloce?
equilibrium Forumer attivo 27 Giugno 2007 #5 melodia ha scritto: equi, ho un'anguilla per le mani. sai darmi una dritta veloce? Clicca per allargare... era ora che tenessi un'anguilla fra le mani ps non ho mai cotto anguille ma penso che sia buona bollita in un brodino di verdura leggero
melodia ha scritto: equi, ho un'anguilla per le mani. sai darmi una dritta veloce? Clicca per allargare... era ora che tenessi un'anguilla fra le mani ps non ho mai cotto anguille ma penso che sia buona bollita in un brodino di verdura leggero
melodia Forumer storico 27 Giugno 2007 #6 equilibrium ha scritto: era ora che tenessi un'anguilla fra le mani ps non ho mai cotto anguille ma penso che sia buona bollita in un brodino di verdura leggero Clicca per allargare... eeeeh oh, mica son facili da acchiappare. ad ogni modo, grazie del suggerimento culinario!
equilibrium ha scritto: era ora che tenessi un'anguilla fra le mani ps non ho mai cotto anguille ma penso che sia buona bollita in un brodino di verdura leggero Clicca per allargare... eeeeh oh, mica son facili da acchiappare. ad ogni modo, grazie del suggerimento culinario!