3D libero a tutti, belli e brutti!

ripropongo sempre lo stesso grafico poiche fino ad ora sta rappresentando precisamente il cammino del sp500..

lo aspetto venerdi sulla x rossa.. che poi fatalità è anche il punto di incontro delle due trend dinamiche che stanno contenendo i rialzi,,

siamo tra 4550/60 di indice.. se farà quel prezzo in quel tempo valuterò lo short che cmq sarà contro trend..

se dovesse rompere anche quelle trend andrà in ulteriore espansione e tanti saluti

sul settimanale si vede meglio..

SP500-Giornaliero.png

SP500-Settimanale.png
SP500-Settimanale.png

Vetro, non mi frega niente dei tuoi eseguiti ma sono preoccupato di come scrivi:la tua salute è veramente compromessa, ti consiglio una vacanza disintossicante.
Di verificare invece non conta,,, ma siii.... BASIAMOCI SULLA FIDUCIA.... tieni tutto real timeestate intraday verificabile, fatti non parole, contie tolte commissioni fateli voi professoroni....bserataI

Screenshot_2021-08-25-18-00-49.png

ancor meglio sul mensile..la rottura up porterebbe un movimento iperbolico stile 2000 con target 5000 per dicembre..la perdita della trend invece una possibile e solo salutare correzione almeno a 3950..

come vedete il momento è catartico e la giornata del 27 potrebbe essere il catalizzatore

SP500-Mensile.png

ancor meglio sul mensile..la rottura up porterebbe un movimento iperbolico stile 2000 con target 5000 per dicembre..la perdita della trend invece una possibile e solo salutare correzione almeno a 3950..

come vedete il momento è catartico e la giornata del 27 potrebbe essere il catalizzatore

la rottura del megafono 2018/2020 a spanne proietta a 5000+

cerca solo visibilità,lascialo perdere......
tra poco interverrà direttamente Argema

p-s- ho visto gli eseguiti...ecco chi da da mangiare alle sim

sei tu che insulti, con i tuoi compari.. e il bannato dovrei essere io che sono un libro aperto?

prima migliaia di euro sono niente,,ora 250,,che poi netti sono 290....mancia.

dove stanno i riscontri?

sognate gain e fate sognare...........tutto immaginario

visibilità dici?per cosa?
chi guadagna in pubblicità è il sito non vetro, io faccio trading e più scorrete pagine più eseguiti con gain trovate,,,,,,,,no parole

buon proseguimento rosiconi

Vedi l'allegato 616103
sta messo come il dax che ho postato nel week end,,la prossima candela di settembre apre fuori dal cuneo

però se vuoi un moderatore per me no problem.se mi bannano ci sono abituato.........

tieni fagli leggere il quanto...........così magari se io prendo una settimana tu prendi mesi

Oggi alle 17:07
mi riferivo a questi campioni...........che secondo loro novellino è un pirla.........stocazzo, novellino è persona seria, e li ha fotografati benissimo

buy on rumorse ha scritto:
mi sa che hai preso un abbaglio ho controllato un po ma negli ultimi mesi non trovo un post scritto da novellino con una disamina sull'andamento dei mercati ed uno straccio di grafico
ah se per questo io non ho mai trovato UN ESEGUITO REAL TIME QUA DENTRO,,,,,,

di numeri ne ho visti tanti...di eseguiti zero.

quando cercate riscontro alle chiacchiere venite a trovarmi...........dove gli eseguiti parlano sia per me che per chi viene a postare, purtroppo da svariati sono rimasto come la bollicina LETE......... e si vede me lo merito

in ogni caso novellino ci postava, ed è persona seria

di nuovo bona giornata e in kiul alla balena, vi lascio ai vostri numeri su numeri.............nsia mai vi distraete

FibMaster ha scritto:
Vetro, non mi frega niente dei tuoi eseguiti ma sono preoccupato di come scrivi:la tua salute è veramente compromessa, ti consiglio una vacanza disintossicante.
questo cosa è un tentaivo di provocazione al fine di ottenere scurrile risposta e ban a seguire?

sei bravo........a parole........a esguiti real time come stai messo..................?

black trader ha scritto:
vetro ma tu cosa cerchi?
vuoi gli eseguiti?
te li do io.... 50 euro al giorno:accordo:
il secondo mese sconto del 5%

vetro ha scritto:
guarda, , , ho aperto questo fol di fanta-finanza solo perchè è apparso utente novellino che conosco.........altrimenti dopo qualche mese di lettura e partecipazione per me tra questo e la sagra di 007 non esiste differenza............. a parte che quelli recitano e qua partecipano........ infatti novellino ha colto il quanto e da mente acuta lo ha sottolineato.........cazzari non si nasce

buona giornata e buon divertimento

:bye:

p.s. tu vuoi 50 eur al giorno.........io per 10.000 ti presento questo trader, VERO

Vedi l'allegato 616043
Clicca per allargare...
Clicca per allargare...
va be sei un fenomeno bravo però ora vatti a fare un giro con tutti i soldi che stai facendo vieni qua a farci le pulci...vatti a contare i soldi

vetro ha scritto:
come mai quando si tratta di ESEGUITI REAL TIME rosicate tanto................................?

vi brucia qualcosa...............?

opssssssssssssssssss.dimenticavo a QUALCUNO il forum serve per vantarsi ad alta voce

Vedi l'allegato 616040

FibMaster ha scritto:
Hai sbagliato posto,qui si parla di mercati e non di eseguiti, qui non dobbiamo dimostrare niente a nessuno perchè qui ci si aiuta. Se cerchi le sfide vai all'asilo.

vetro ha scritto:
infatti novellino ha colto il quanto e da mente acuta lo ha sottolineato.........cazzari non si nasce
Mente acuta?
Non so quale dimostrazione di "intelligenza" possa essere fare battutacce sulle ipotesi scritte da altri.

Cita Replica
Segnala contenuto Modifica Elimina

Oggi alle 17:11
vuoi ridere?

ecco la frase......IL CORPO DEL REATO :ihih::ihih::ihih::ihih:

E si, è tutta colpa della fed se i vostri indicatori non funzionano. Altrimenti vivreste di rendita alle maldive

Cita Replica

Users who are viewing this thread

Back
Alto