però se vuoi un moderatore per me no problem.se mi bannano ci sono abituato.........
tieni fagli leggere il quanto...........così magari se io prendo una settimana tu prendi mesi
Oggi alle 17:07
mi riferivo a questi campioni...........che secondo loro novellino è un pirla.........stocazzo, novellino è persona seria, e li ha fotografati benissimo
buy on rumorse ha scritto:
mi sa che hai preso un abbaglio ho controllato un po ma negli ultimi mesi non trovo un post scritto da novellino con una disamina sull'andamento dei mercati ed uno straccio di grafico
ah se per questo io non ho mai trovato UN ESEGUITO REAL TIME QUA DENTRO,,,,,,
di numeri ne ho visti tanti...di eseguiti zero.
quando cercate riscontro alle chiacchiere venite a trovarmi...........dove gli eseguiti parlano sia per me che per chi viene a postare, purtroppo da svariati sono rimasto come la bollicina LETE......... e si vede me lo merito
in ogni caso
novellino ci postava, ed è persona seria
di nuovo bona giornata e in kiul alla balena, vi lascio ai vostri numeri su numeri.............nsia mai vi distraete
FibMaster ha scritto:
Vetro, non mi frega niente dei tuoi eseguiti ma sono preoccupato di come scrivi:la tua salute è veramente compromessa, ti consiglio una vacanza disintossicante.
questo cosa è un tentaivo di provocazione al fine di ottenere scurrile risposta e ban a seguire?
sei bravo........a parole........a esguiti real time come stai messo..................?
black trader ha scritto:
vetro ma tu cosa cerchi?
vuoi gli eseguiti?
te li do io.... 50 euro al giorno
il secondo mese sconto del 5%
vetro ha scritto:
guarda, , , ho aperto questo fol di fanta-finanza solo perchè è apparso utente novellino che conosco.........altrimenti dopo qualche mese di lettura e partecipazione per me tra questo e la sagra di 007 non esiste differenza............. a parte che quelli recitano e qua partecipano........ infatti novellino ha colto il quanto e da mente acuta lo ha sottolineato.........cazzari non si nasce
buona giornata e buon divertimento
p.s. tu vuoi 50 eur al giorno.........io per 10.000 ti presento questo trader, VERO
Vedi l'allegato 616043
Clicca per allargare...
Clicca per allargare...
va be sei un fenomeno bravo però ora vatti a fare un giro con tutti i soldi che stai facendo vieni qua a farci le pulci...vatti a contare i soldi
vetro ha scritto:
come mai quando si tratta di ESEGUITI REAL TIME rosicate tanto................................?
vi brucia qualcosa...............?
opssssssssssssssssss.dimenticavo a QUALCUNO il forum serve per vantarsi ad alta voce
Vedi l'allegato 616040
FibMaster ha scritto:
Hai sbagliato posto,qui si parla di mercati e non di eseguiti, qui non dobbiamo dimostrare niente a nessuno perchè qui ci si aiuta. Se cerchi le sfide vai all'asilo.
vetro ha scritto:
infatti novellino ha colto il quanto e da mente acuta lo ha sottolineato.........cazzari non si nasce
Mente acuta?
Non so quale dimostrazione di "intelligenza" possa essere fare battutacce sulle ipotesi scritte da altri.
Cita Replica
Segnala contenuto Modifica Elimina
Oggi alle 17:11
vuoi ridere?
ecco la frase......IL CORPO DEL REATO
E si, è tutta colpa della fed se i vostri indicatori non funzionano. Altrimenti vivreste di rendita alle maldive
Cita Replica