Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi dispiace Fib, ma capisco la Tua scelta. Purtroppo non sei l'unico che, per lo stesso motivo, ha preso questa decisione.
Chi si espone con analisi ed operatività è sotto i riflettori e la luce attrae anche essere viventi indesiderati.
Saluti anche a Te.
Facendo così ho vinto io da me stesso,e dimostro che non ho secondi fini a scrivere in un forum.
Di questi personaggi con doppio nick name che citano e lodano loro stessi sono, come ha definiti buyontherumors "pezzenti". Di questo ragazzino arrogante che si pavoneggia degli spicci, non mi paragono,tradate che ammontano a quanto pago io di commissioni, guadagni che pago di capital gain (alcuni giorni). All'inizio mi ha fatto ridere ma riflettendoci mi fa veramente pena.
Cmq spero che Argema faccia quello che gli ho chiesto.
Buona continuazione.
Dai...basta leggere il passato per accorgersi che non hai "secondi fini".
Non ti curare di uno che per sua stessa ammissione è stato bannato più volte.
Ps.
Pensavo fosse un trader che vantasse performance clamorose su derivati...e ti pubblica gain su singole azioni!!!
Ti ringrazio, ma prima aspetto la risposta di Argema di cui ho chiesto di controllare l'indirizzo IP di novellino e vetro per vedere se sono la stessa persona poi vedremo. Per ora mi prendo una pausa.