3D libero a tutti, belli e brutti!

Se oggi il dax non ha la forza di bucare i 15785 si rimane in laterale rialzista fino alla BCE di domani.
Ciao FIB...è solo un mio pensiero...ma se il DAX non fora area 15600...non avremo rallentamento "generalizzati"..e comunque area 15000...è una specie di "maginot"..
Saluto i partecipanti al 3d...che è uno dei pochi che parla di "operatività"...:)

dax tf15

Noname.jpg

Ciao FIB...è solo un mio pensiero...ma se il DAX non fora area 15600...non avremo rallentamento "generalizzati"..e comunque area 15000...è una specie di "maginot"..
Saluto i partecipanti al 3d...che è uno dei pochi che parla di "operatività"...:)
Ho flattato tutto, e a 15600 di dax ho preso il pecorone Fib a 755 ora flat. Porca pupazza mi lacrima un occhio. Stacco per qualche gg.... Così è la vita.
Un grande Trader disse "conosci te stesso e vincerai".

QUOTE="FibMaster, post: 1046402930, member: 3854"]
Ho flattato tutto, e a 15600 di dax ho preso il pecorone Fib a 755 ora flat. Porca pupazza mi lacrima un occhio. Stacco per qualche gg.... Così è la vita.
[/QUOTE]

complimenti per il gain...ti chiedo perché hai chiuso tutto e non una parte. Ciao

QUOTE="FibMaster, post: 1046402930, member: 3854"]

complimenti per il gain...ti chiedo perché hai chiuso tutto e non una parte. Ciao
[/QUOTE]
Perché opero a target giornaliero con capitali importanti e perchè così vivo un po di più in pace col mio cervello.
Vendi guadagna e pentiti è il mio amico del cuore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto