Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si 10 punti...Daniele io sto cercando un movimento short di più ampio respiro..non ho le tue conoscenze tecniche per fare intra e nemmeno più le coronarie..
hai chiuso lo short praticamente suo minimo..perfetto..
ma guarda in Europa hanno fatto bear trap hanno già recuperato tutto... ed sp500 sta sempre a 4520..
proprio per questo penso anche io di spostarmi sul dicembre e spalmare ingressi short con i micro sp500..devo pensarci su...c'è ancora qualcosa che non mi quadra e non capisco cosa è
proprio per questo penso anche io di spostarmi sul dicembre e spalmare ingressi short con i micro sp500..devo pensarci su...c'è ancora qualcosa che non mi quadra e non capisco cosa è
Il dax è il peggiore, è da giugno che fa finte, più si potrae questa cosa e più la discesa sarà un ecatombe. Certo bisogna avere fortuna a trovarsi dentro al momento giusto.
Sp per me va a 5440 a chiudere il primo gap.
Sono di nuovo dentro....mi devo legare le mani.... Cmq I prezzi li sai....