3D libero a tutti, belli e brutti!

sp500 rotti i 4500 è andato a 4450, ora si trova sotto la mm9 e mm21, prossima settimana sembra scontato il test della mm50 a 4425..

qua si giocherà la partita poichè la mm50 come indicato dalle frecce verdi è stato il vero supporto per tutto il 2021, la sono posizionate le macchinette se dovesse perdere la mm50 inizieranno a vendere a raffica..

se invece reggerà seguirà il solito schema ossia la piccola discesa è servita solo a scaricare gli oscillatori di brevissimo e avrà la benzina per nuovi max..

ricordo che settembre è un mese notoriamente ribassista e la prox settimana statisticamente è una delle piu rosse dell'anno..

io mi aspettavo un movimento diverso ossia il raggiungimento nei primi giorni di settembre dei 4595 e poi giu a capofitto,, invece lo storno se pur per ora poco contenuto è iniziato prima sui 4540 indicati da fib che con coraggio ha shortato e guadagnato..

cmq la perdita della mm50 sarebbe un forte segnale per il medio periodo, prossima settimana sarà molto importante

SP500-Giornaliero.png

Buona sera... Può continuare ad essere transitoria?

Ci vuole molta fede a credere tutto ciò..

Che ne pensate?

io a sentire in giro prezzi hotel per le ferie, aumenti aziendali che ricadono sui consumatori finali, aumento prezzi energetici mi sto ancora chiedendo come fanno a dire che l'inflazione è solo del 2/3% qui in EU.
E poi in pompa a dire che abbiamo crescita economica da anni '70 quando depurati dell'inflazione son dati del cavolo dopo i trilioni stampati, la caduta del pil nel 2020 con relative chiusure che ora sicuramente han contribuito a sostenere i consumi correnti.

io a sentire in giro prezzi hotel per le ferie, aumenti aziendali che ricadono sui consumatori finali, aumento prezzi energetici mi sto ancora chiedendo come fanno a dire che l'inflazione è solo del 2/3% qui in EU.
E poi in pompa a dire che abbiamo crescita economica da anni '70 quando depurati dell'inflazione son dati del cavolo dopo i trilioni stampati, la caduta del pil nel 2020 con relative chiusure che ora sicuramente han contribuito a sostenere i consumi correnti.

Mi sa che se continua così si arriva al 50% di aumenti...

Il gas sembra tesla dei momenti migliori.. :wall:

E intanto c'è come sempre un tiro al rialzo dei prezzi

Ma sarà solo tutto transitorio
.. Forse :wall: :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto