3D libero a tutti, belli e brutti!

Insomma un modo di tradare...ARZIGOGOLATO....ma nel tempo è molto efficiente e eficace...come dovrebbe essere il modelo di trading che si dovrebbe mettere in campo...
Aggiungo un incremento al modello di trade messo in atto dall'EA...aggiunge un % della size iniziale dopo X punti dal valore iniziale..
Beh...basta ora con le mie elucubrazioni!

questi ripartono su.. ora abbiamo un box più definito ...sotto 4497 vanno a 4450 sopra 4520/5 vanno a fare nuovi max..

ciao

1631124139131.png

mentre sul dax tira veramente una cattiva aria non risalgono nemmeno un pochino,dopotutto, le 2 furbate da 16000 e il violento ribasso di stamattina mi aspetterei area 15500 per domani in mattinata
il mio etf gode! :accordo:

ok,ieri sera chiuso nasdaq,stamattina chiuso sp
oggi si prova long fib,stop loss 695 come da statica rossa,scalping dentro il canale blu
chiudo l'etf....sono stufo ha le ragnatele!!

sui mercati attenti alle 10:30 e alle 13:30 dove sono attesi o massimi o minimi

cosa dirà la bce non lo so,però so che la settimana prossima delle scadenze i mercati statisticamente salgono

oggi se perdo sarebbe un bene perchè il capital gain mi spellerà vivo....godi Draghi!!

buon trading
1631165970150.png

supporti anche in America sembrano cedere..a meno che non è una finta mattutina e a cash aperto fanno il colpo gobbo hanno target 4450...dax anche 15000...

nasdaq deve rompere bene 15550 dove ha un valido supporto..ieri sono partiti gli acquisti proprio da li....finche regge non si scende con cattiveria

ciao a dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto