3D libero a tutti, belli e brutti! (8 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
zoomando abbiamo 2 gap up con volumi in aumento rsi che torna in forza e medie di nuovo tutte positive, ultima resistenza è la trend nera con la quale ormai sp500 amoreggia da piu di un anno.

prossima settimana se si dovesse rompere up la trend nera e non guardassi al movimento dello scorso anno quindi mi limitassi a guardare solo il grafico nel presente direi correzione finita .

SP500-Giornaliero.png
 

FibMaster

Forumer storico
queste sono le mie linee cicliche,non dicono se ci arriva al rialzo o ribasso ,ma quando la candela giornaliera ci arriva in una delle due,entrambe coincidono con un cambio di trend di breve
ovviamente non esiste la perfezione però questo vecchio metodo non è male...ma non funziona al 100%

come potete vedere ieri è arrivato con un rialzo,quindi lunedì dovrebbe invertire e andare al ribasso...diciamo per almeno 2 candele,poi può lateralizzare e alla prossima linea ciclica riandare al rialzo e questo lo vedremo

target direi nuovo test di tenuta della trend line in blu intorno a 25800/750 così ad occhio
questa è una considerazione personale quindi prendetela al 50%
come sapete io scalpo pochi punti quindi non è che la cosa mi interessa molto

1634384153616.png
 

FibMaster

Forumer storico
su sp è pressoche allo stesso modo,le linee rosse di breve segnalano top fatto ieri e quelle nero di medio dicono cambio trend il 20/10
la mia idea è che scenda 2 gg,poi si vede....

(sul massimo storico ho fatto passare il ciclo in rosso e quello nero ma si vede poco)

1634384672892.png
 

FibMaster

Forumer storico
su sp è pressoche allo stesso modo,le linee rosse di breve segnalano top fatto ieri e quelle nero di medio dicono cambio trend il 20/10
la mia idea è che scenda 2 gg,poi si vede....

(sul massimo storico ho fatto passare il ciclo in rosso e quello nero ma si vede poco)

Vedi l'allegato 622409
E siamo arrivati al rialzo, oggi testiamo la bontà del sistema,se non funziona scartatelo.
P. S mi ha preso la voglia di non fare nulla, sono stanco di passare ogni minuto col telefono in mano. Forse la libertà è non fare trading.
Ciao
 

buy on rumorse

road to baffo
E siamo arrivati al rialzo, oggi testiamo la bontà del sistema,se non funziona scartatelo.
P. S mi ha preso la voglia di non fare nulla, sono stanco di passare ogni minuto col telefono in mano. Forse la libertà è non fare trading.
Ciao
leva il forse...
io maledico sempre il giorno ormai quasi 20 anni fa che un amico di famiglia mi fece conoscere il trading

a parte che mi deve un sacco di soldi dei loss che ho preso:d:
ma ancora peggio la salute psichica dovuta allo stress e alla compulsivita

solo da un paio di anni ho finalmente trovato il giusto per me modo di fare trading
 

Users who are viewing this thread

Alto