SIpagoAFITU
Forumer attivo
leva il forse...
io maledico sempre il giorno ormai quasi 20 anni fa che un amico di famiglia mi fece conoscere il trading
a parte che mi deve un sacco di soldi dei loss che ho preso
ma ancora peggio la salute psichica dovuta allo stress e alla compulsivita
solo da un paio di anni ho finalmente trovato il giusto per me modo di fare trading
Ma ti ha dato l'occasione di conoscere persone rette, dall'intelligenza sopraffina, dalla specchiata onestà intellettuale, dalle innate capacità tecnico-scientifiche, ma anche umanistico-sociali.io maledico sempre il giorno ormai quasi 20 anni fa che un amico di famiglia mi fece conoscere il trading
a parte che mi deve un sacco di soldi dei loss che ho preso
ma ancora peggio la salute psichica dovuta allo stress e alla compulsivita
Hai avuto modo di capire che solamente con la meritocrazia puoi andare avanti nella vita e quindi ti ha mostrato la strada per diventare esperto in qualunque disciplina dello scibile umano applicandoti quotidianamente nello scovare quelle notizie che solo la rete ti può offrire.
Quindi caro mio, considera quei loss iniziali come un investimento.
L'Università privata costa, i master costano.
Ciò che hai perso di ti ha dato la possibilità di avere delle conoscenze che nessun corso di studi e nessuna esperienza di vita sociale o lavorativa ti potrà mai offrire. E tutto questo sapere ti viene dispensato senza sosta, ad ogni ora del giorno e della notte, festivi inclusi.
Il tutto senza neppure un grazie da parte tua! Il grazie non all'amico of course