3D libero a tutti, belli e brutti! (8 lettori)

FibMaster

Forumer storico
dopo 4 grandi cicli eseguiti in modo perfetto
hanno cambiato musica facendomi sbagliare la previsione del 20/10

1634987767943.png
 

yevgeny gromov

madre russia
quindi riduciamo l'arco temporale e dopo la centratura viene fuori questo che è leggermente spostato di 2 giorni/candele


Vedi l'allegato 623328
Si ma il ciclo dovrebbe terminare con un minimo... Quindi o da lunedì inizia a scendere e poi si chiude allungano magari a 25/26 candele daily rispetto ai cicli precedenti di 21/23 oppure bisogna considerare la ripartenza di un nuovo ciclo dal 6 ottobre e c una lingua le candela che vanno dalla chiusura del. Precente ciclo al 6 ottobre in quest ultimo caso saremmo a 14 candele ieri poconpiu di metà ciclo... Che ne pensi?
 

FibMaster

Forumer storico
Si ma il ciclo dovrebbe terminare con un minimo... Quindi o da lunedì inizia a scendere e poi si chiude allungano magari a 25/26 candele daily rispetto ai cicli precedenti di 21/23 oppure bisogna considerare la ripartenza di un nuovo ciclo dal 6 ottobre e c una lingua le candela che vanno dalla chiusura del. Precente ciclo al 6 ottobre in quest ultimo caso saremmo a 14 candele ieri poconpiu di metà ciclo... Che ne pensi?
No non deve terminare con un minimo per forza, l'importante è come ci arriva.... la tecnica dice.... inversione al punto di scadenza.
 

buy on rumorse

road to baffo
ora i tempi rispetto al 2020 si tanno allungando, la traslazione temporale ora è di circa 10 giorni, ma il grafico è ancora molto simile, prossima settimana sarà decisiva con 2 strade per me percorribili

1) quella nota della discesa di 2 settimane a testare la mm200 a 4200 e poi su

2) visto la forza del rimbalzo potrebbe bastare un ripiegamento sui 4500 o di nuovo alla mm50 sui 4450 e poi di nuovo su..

cmq come ho scritto piu volte l'ipotesi dei 5000 per fine dicembre non è cosi peregrina, anzi...

tesla ha superato i massimi assoluti è un segnale forte

SP500-Giornaliero.png
 
Ultima modifica:

buy on rumorse

road to baffo
come ho scritto 5000 ho aperto il grafico settimanale e hi visto che mi ero scordato di un possibile punto di arrivo che avevo evidenziato tempo fa ossia i 4595..

calcolati facilmente come si evince dal grafico che rappresenterebbero anche un doppio max sporco, un pattern classico per decretare le discese..

allora mi correggo ossia il target per ora è 4595/4600 se dovesse essere superato allora i 5000 non sarebbero piu un miraggio.

SP500-Settimanale.png
 

Users who are viewing this thread

Alto