badwolf In borsa ci vuole qlo... 27 Luglio 2020 #1.111 FibMaster ha scritto: la linea blu dell'orizzonte? Clicca per allargare... Non credo, penso a qualcosa di piu' soffice...
FibMaster ha scritto: la linea blu dell'orizzonte? Clicca per allargare... Non credo, penso a qualcosa di piu' soffice...
FibMaster Forumer storico 27 Luglio 2020 #1.113 badwolf ha scritto: Non credo, penso a qualcosa di piu' soffice... Clicca per allargare... poi fa la mia fine
badwolf ha scritto: Non credo, penso a qualcosa di piu' soffice... Clicca per allargare... poi fa la mia fine
badwolf In borsa ci vuole qlo... 27 Luglio 2020 #1.114 FibMaster ha scritto: poi fa la mia fine Clicca per allargare... Ma va la, che sei sempre al toppppp
Rock'n'rolluck Forumer storico 27 Luglio 2020 #1.115 badwolf ha scritto: Se sta in spiaggia avra' i suoi buoni motivi.. Vedi l'allegato 567735 Clicca per allargare... Hasta la patata siempre
badwolf ha scritto: Se sta in spiaggia avra' i suoi buoni motivi.. Vedi l'allegato 567735 Clicca per allargare... Hasta la patata siempre
Ronnie85 Forumer storico 27 Luglio 2020 #1.116 Ciao nell'elisse una flat per ricaricare il momentum e riavvicinare le medie veloci, +hidden divergence che segnala continuità al movimento in atto.
Ciao nell'elisse una flat per ricaricare il momentum e riavvicinare le medie veloci, +hidden divergence che segnala continuità al movimento in atto.
Rock'n'rolluck Forumer storico 27 Luglio 2020 #1.117 Bad devo sfoderare i carichi? P. S. : Ma hai notato che da quando ho messo l immagine della bruttona la borsa è praticamente solo scesa?
Bad devo sfoderare i carichi? P. S. : Ma hai notato che da quando ho messo l immagine della bruttona la borsa è praticamente solo scesa?
Ronnie85 Forumer storico 27 Luglio 2020 #1.118 Il Vix manca poco alla rottura del triangolo, romperà verso l'alto o verso il basso?
badwolf In borsa ci vuole qlo... 27 Luglio 2020 #1.119 Rock'n'rolluck ha scritto: Bad devo sfoderare i carichi? P. S. : Ma hai notato che da quando ho messo l immagine della bruttona la borsa è praticamente solo scesa? Clicca per allargare... Infatti...mi sa che le tue foto sono piu' potenti delle mie....non vedo l'ora di uscire dall'incastro per poter sfoderare finalmente le MITICHE
Rock'n'rolluck ha scritto: Bad devo sfoderare i carichi? P. S. : Ma hai notato che da quando ho messo l immagine della bruttona la borsa è praticamente solo scesa? Clicca per allargare... Infatti...mi sa che le tue foto sono piu' potenti delle mie....non vedo l'ora di uscire dall'incastro per poter sfoderare finalmente le MITICHE
FibMaster Forumer storico 28 Luglio 2020 #1.120 alle 11:00 circa si chiude lo swing settimanale,probabile si attendano le decisioni della fed di domani sera
alle 11:00 circa si chiude lo swing settimanale,probabile si attendano le decisioni della fed di domani sera