Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho visto che ha ritoccato i massimi e poi è tornato rosso,date un'occhiata se onda C ha lo stesso range di onda A.
Così tanto per fare esperienza.
Ciao
Ho visto che ha ritoccato i massimi e poi è tornato rosso,date un'occhiata se onda C ha lo stesso range di onda A.
Così tanto per fare esperienza.
Ciao
Se nn lo fa mi giocherei un ultimissimo up, per far salire gli ultimi arrivati e poi giu, che dici? Cosi mi metto short, e vengo a trovarti, e poi quando sono li lo chiudiamo insieme lo short
Se nn lo fa mi giocherei un ultimissimo up, per far salire gli ultimi arrivati e poi giu, che dici? Cosi mi metto short, e vengo a trovarti, e poi quando sono li lo chiudiamo insieme lo short
Sp500 Setup Monthly di Febbraio PT 3338/ 4674 Setup Trim Gennaio-Marzo PT 3354/4250. Mentre il pt sul mensile sara’ difficilmente raggiungibile, l ultimo monttly girato al rialzo e salvo rotture sotto 3698 , suggerisce possibile il ritorno fino al PT del trim a 4250
Gap down in processo,vediamo se nella 4 ore di venerdì si sono messi corti.
Trimestrali apple,amazon ,meta e Fed ci sarà da divertirsi questa settimana.