buy on rumorse N.1 19 Luglio 2023 #12.291 io sto guardando sulla pelata di mio cuggggino ma non riesco a prevedere....vedo e prevedo vedo e prevedo...ma non prevedo
io sto guardando sulla pelata di mio cuggggino ma non riesco a prevedere....vedo e prevedo vedo e prevedo...ma non prevedo
buy on rumorse N.1 19 Luglio 2023 #12.292 gino tonico ha scritto: dovremmo esserci per una correzione a 4230 (sp500) per i primi dieci giorni di agosto. Clicca per allargare... si sono d'accordo massimo fine luglio e correzione agosto
gino tonico ha scritto: dovremmo esserci per una correzione a 4230 (sp500) per i primi dieci giorni di agosto. Clicca per allargare... si sono d'accordo massimo fine luglio e correzione agosto
buy on rumorse N.1 19 Luglio 2023 #12.293 ma forse ci vorrebbe un bel caffè per prevedere meglio...c'era una volta un guru che usava questo metodo, cacchio mi pare fosse infallibile... chi mi offre un bel caffè...
ma forse ci vorrebbe un bel caffè per prevedere meglio...c'era una volta un guru che usava questo metodo, cacchio mi pare fosse infallibile... chi mi offre un bel caffè...
buy on rumorse N.1 19 Luglio 2023 #12.294 grazie gino tonico ha scritto: io,ci vediamo al roxy bar Clicca per allargare... grazie sei un amico...perche per shortare da 8 mesi ho perso un botto..sto in bianco arovinato... non ciò nemmeno gli spicci per il caffè... ci vediamo lì...ma mo con sto caffè mi riprendo alla grande!
grazie gino tonico ha scritto: io,ci vediamo al roxy bar Clicca per allargare... grazie sei un amico...perche per shortare da 8 mesi ho perso un botto..sto in bianco arovinato... non ciò nemmeno gli spicci per il caffè... ci vediamo lì...ma mo con sto caffè mi riprendo alla grande!
buy on rumorse N.1 19 Luglio 2023 #12.295 gino tonico ha scritto: e' questo il guru di cui parli? Clicca per allargare... ahahaahhahahahah...si ci assomiglia....come ho fatto a fidarmi...che pollo
gino tonico ha scritto: e' questo il guru di cui parli? Clicca per allargare... ahahaahhahahahah...si ci assomiglia....come ho fatto a fidarmi...che pollo
valgri Valter : Born in 1965 19 Luglio 2023 #12.296 Saranno questi i driver per lo storno ? Mercoledì 26 FED Giovedi' 27 BCE
buy on rumorse N.1 19 Luglio 2023 #12.297 valgri ha scritto: Saranno questi i driver per lo storno ? Mercoledì 26 FED Giovedi' 27 BCE Clicca per allargare... vediamo come ci arriviamo se su un massimo allora è un ipotesi possibile
valgri ha scritto: Saranno questi i driver per lo storno ? Mercoledì 26 FED Giovedi' 27 BCE Clicca per allargare... vediamo come ci arriviamo se su un massimo allora è un ipotesi possibile
mrnovellino Forumer storico 19 Luglio 2023 #12.298 buy on rumorse ha scritto: vediamo come ci arriviamo se su un massimo allora è un ipotesi possibile Clicca per allargare... tilray sta facendo un bel rounding bottom e con le bb belle strette...vediamo se ci fotte pure stavolta
buy on rumorse ha scritto: vediamo come ci arriviamo se su un massimo allora è un ipotesi possibile Clicca per allargare... tilray sta facendo un bel rounding bottom e con le bb belle strette...vediamo se ci fotte pure stavolta
buy on rumorse N.1 19 Luglio 2023 #12.299 mrnovellino ha scritto: t ilray sta facendo un bel rounding bottom e con le bb belle strette...vediamo se ci fotte pure stavolta Clicca per allargare... ormai l ho delistata.....
mrnovellino ha scritto: t ilray sta facendo un bel rounding bottom e con le bb belle strette...vediamo se ci fotte pure stavolta Clicca per allargare... ormai l ho delistata.....
mrnovellino Forumer storico 19 Luglio 2023 #12.300 buy on rumorse ha scritto: ormai l ho delistata..... Clicca per allargare... hai fatto bene...io fra poco me la fumo direttamente
buy on rumorse ha scritto: ormai l ho delistata..... Clicca per allargare... hai fatto bene...io fra poco me la fumo direttamente