3D libero a tutti, belli e brutti!

scusa buy, ritieni quindi che si sia conclusa la correzione? Mi era parso di capire che ti aspettavi un rimbalzo fino a metà settembre e poi nuovamente giù. Ho capito male?
si..tocca vedere quanto rimbalzano e quindi da dove partirà il nuovo affondo...diciamo che nel caso peggiore può spingersi a 4200 nel migliore fermarsi sopra al minimo di agosto..

dipende dalla forza del trend long....se vedi il grafico della stagionalità il minimo di ottobre è leggermente superiore a quello Agostano..ma ovviamente non è oro colato

non posso mettere grafico perché in vacanza.... oggi paypal ha fatto nuovo minimo...

ha 3 minimi in netta divergenza rsi su tutti e 3 e un cuneo discendere bullish

classico grafico da disperazione

oltretutto azienda sana che ha appena pubblicato che farà buyback da 5 milardi

per me è un ottima occasione di acquisto...
oggi cenni di risveglio di paypal, ovviamente per dare credito alla mia tesi dovrà rompere la ribassita, ma purtroppo sono fuori e non posso mettere grafico lo posterò prox settimana

ho dato un occhio al grafico 60 nasdaq, interessante quel rombo entro il quale sta navigando, ha tentato di rompere al ribasso, ma vi è rientrato e al momento pare intenzionato a testare la rossa in area 18100-18080. per il nostrano, il 60 si è fermato sulla azzurra, dando la possibilità sia di ritestare la gialla in area 28300-330, sia di ritornare in area 28000. Se guardo il giornaliero, il tentativo di ritornare sopra la blu è fallito disegnando, peraltro, un'impiccato (anche se non al top di un trend)....che dire per domani, secondo me sono aperte entrambe le opzioni che ho scritto, certo che la rottura del minimo dell'impiccato, potrebbe essere un segnale shortista anche per un ritorno in area 27700. ora basta, ne ho sparate troppe, ho scomodato pure gli ienchi:d:....rimane da dire, vedremo domani. Notte a tutti.
60.jpg
giornaliero.jpg
nasdaqorario.jpg

Ciao a tutti ho riletto il msg di ieri sera, e mi sono accorto di avere scritto sul NASDAQ, l'arrivo in area 18100-080, invece di 15100-080......Sorry🙄🙄

si..tocca vedere quanto rimbalzano e quindi da dove partirà il nuovo affondo...diciamo che nel caso peggiore può spingersi a 4200 nel migliore fermarsi sopra al minimo di agosto..

dipende dalla forza del trend long....se vedi il grafico della stagionalità il minimo di ottobre è leggermente superiore a quello Agostano..ma ovviamente non è oro colato
dimenticavo di dire che questa interpretazione sarebbe coerente con il siderografo di bradley e con il nymo e namo, tutto postato qualche pagina addietro

buon pomeriggio infernale, minkia che caldo!!!!!!:(:devil:
continua il movimento rialzista, l'orario del nasdaq dopo una finta, risulta pronto per area15275-300, la blu alta; il 60 nostrano, pare abbia rotto gli indugi e dopo un ddmin e avere chiuso sopra la gialla sembra destinato in area 28510-550 (la rosa).
nasdaqorario.jpg
60.jpg

sul giornaliero nostrano, se non ci saranno stranezze, al momento sta disegnando la terza candela, con min. e max crescenti, ed è in attesa della chiusura decisa sopra la blu, che dovrebbe dargli una spintona rialzista......ma siamo in paziente attesa.
se andrà così, sopra lo attende la rossa in area 29400, target ambizioso.....vedremo.
giornaliero.jpg

ciao a tutti, il nostrano è arrivato e superato l'area 500-550, che mi aspettavo; sul giornaliero, ieri ha chiuso la candela sopra la blu, al momento dovrebbe ritestarla in area 320-340, per poi (spero) ripartire. sul 60 l'atterraggio è sulla nera.
questo è quello che mi aspetto. test e rimbalzo...vedremo. a dopo
60.jpg
giornaliero.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto